WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcola, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria 04/23/2024 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia e Falcinello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLa Spezia Wi-fi
ItalyFalcinello Telefonia
ItalyAulla Internet
ItalyLa Spezia Telefonia
ItalyLa Spezia Telefonia
ItalyMassa Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • microeLyssa µeLyssa (@microeLyssa) segnalati

    Ho riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti

  • MarcoIag Marco Iacobucci (@MarcoIag) segnalati

    @WindTreOfficial ennesimo disservizii a linea fissa ed internet! Operatori ed assistenza inesistente! Consigli per un altro operatore?

  • 90iez Cristian Di Virgilio (@90iez) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @undertheanus @WindTreOfficial Fra io sto da 5 giorni che manco ho internet/telefono e rete a casa. Pensare che faccio smartworking e pure ho pagato la bolleta per un servizio di *****

  • AFLAGELLA Andrea FLAGELLA (@AFLAGELLA) segnalati

    @WindTreOfficial RICHIESTA DI ASSISTENZA numero 0881-200526 sono isolato non va telefono non va internet grazie Andrea Flagella

  • La_Nichy Nicol Ramella (@La_Nichy) segnalati

    .@WindTreOfficial ho ricevuto 3 telefonate a cui ho risposto e un messaggio con cui mi offrite di prorogare la scadenza della mia sim che scade tra 7 mesi. Se non accetto continuo a ricevere telefonate, pensate di smetterla? Siete peggio di uno stalker

  • defrogging d5 (@defrogging) segnalati

    @la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.

  • fpier Pier Fiora (@fpier) segnalati

    @WindTreOfficial è purtroppo una settimana che mia zia è senza fisso, rotto. Chiamando continuate a dire che ci state lavorando, ma non si risolve nulla. Potete farvi vivi per favore? Grazie

  • isabellaghianda Isabella Ghianda (@isabellaghianda) segnalati

    @WindTreOfficial Sono le 23.50. Stavo guardando un film e da 10 minuti la connessione non c'è. All'improvviso. Facciamo che non vi pago per il tempo di inutilizzo e vi chiedo i danni? Non sono sola. Mi state creando un forte problema.

  • SimoneAzzarello skinki (@SimoneAzzarello) segnalati

    Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Una domanda! Esistono offerte per far attivare una fornitura per la fibra a un amico/familiare a prezzo ridotto o con uno sconto? Sono già vostra cliente per la linea mobile. Grazie.