WINDTRE sta avendo un'interruzione in Massa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viareggio e Massa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
-
Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)
-
Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
-
Lil (@lil_fairy_doll) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
Grazie @WindItalia per avermi avvertito OGGI che la mia sim scade OGGI se non ricarico. Grazie. Grazie anche a far cadere la linea se cerco di parlare con il servizio clienti. Ma soprattutto grazie per avermi portato alla scelta di cambiare operatore. A mai più rivederci
-
Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".
-
joonchild / arsd (@aleawks) segnalati dall' San Cipriano Picentino, Campania
@WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND