WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Arezzo provengono dai codici postali 52100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Arezzo, Toscana 06/02/2023 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.03% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 11.87% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 3.02% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arezzo, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arezzo.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyArezzo Totale Blackout
ItalyArezzo Internet
ItalyArezzo Totale Blackout
ItalyArezzo Totale Blackout
ItalyMonte San Savino Internet
ItalyArezzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • scoppol Salvatore Coppola (@scoppol) segnalati

    Tre giorni senza internet nel 2022 "per un problema di zona" è un disservizio enorme @WindTreOfficial . Io devo lavorare. E' come stare senza energia elettrica.

  • Moooyna Moyna WonderNe (@Moooyna) segnalati

    @WindTreOfficial Dal basso della mia ignoranza è possibile che stiate diminuendo il segnale del 4G? Così giusto per obbligarci, ma senza costringerci, a passare al 5G?

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @OpenFiberIT Non si può comunicare con voi. Sembra una società segreta. @WindTreOfficial Spingete a disdire il contratto. Un vostro operatore (in 2 anni sono già 3 volte che dovete intervenire) mi raccontò che spesso questi malfunzionamenti sono causati per attivare un nuovo cliente...

  • olguccina Olga (@olguccina) segnalati

    Truffata ufficialmente dalla #windtre @WindTreOfficial mi avevano detto che potevo uscire da contratto quando volevo e non è vero nulla. Non funziona internet e non posso fare smartwork nè uscire dal contratto

  • Soliloquia18 Soliloquia (@Soliloquia18) segnalati

    @WindTreOfficial 65 euro in bolletta per cessazione del servizio?! Quali costi dovreste sostenere per tale importo? È una cosa legale? @consumatori

  • dianthags 𝙲𝙰𝙽𝙳𝙻𝙴 🕯 (@dianthags) segnalati

    Fico il nuovo servizio di @WindTreOfficial #pleasedontcall: praticamente ti filtrano in entrata tutte le telefonate spam così ti spammano solo le loro

  • AleSiryus Nessuno (@AleSiryus) segnalati

    @mariomagagnino @WindTreOfficial Personalmente non mi trovo male (sono a Roma) navigo veloce, pochissimi problemi e di solito sono gentili. In 2 anni solo 3 volte ho avuto disservizi maggiori come questo che è durato al massimo un giorno. Altre volte chiamo e risolvono in pochi minuti, ma non capita spesso.

  • Colos_A Andrea Coloschi (@Colos_A) segnalati

    @WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?

  • olguccina Olga (@olguccina) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona la rete casa da circa 4gg. Ma i famigerati tecnici esistono??!??

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial