1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Badia Polesine
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Badia Polesine, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Badia Polesine, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Badia Polesine, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badia Polesine, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • alberto1974mere
    Alberto (@alberto1974mere) segnalati

    @WindTreOfficial La vostra rere wifi non funziona mai! Ho bisogno di un contatto

  • Salvatore_1991
    Totò (@Salvatore_1991) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa

  • stexy73
    𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 (@stexy73) segnalati

    @WindTreOfficial Magari se aggiornate il sito per poter prenotare iPhone , evitate che le persone se lo comprino altrove. Invece quando si mette nome cognome e numero telefono , si blocca sulla selezione mappa , dove non ci sono i punti 3. Dilettanti

  • fabrilom
    fabrizio (@fabrilom) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial collegamento internet non funzionante da piu' di due giorni e servizio di assistenza completamente inesistente. Complimenti.

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie