WINDTRE sta avendo un'interruzione in Badia Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Badia Polesine, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badia Polesine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Badia Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello e Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
zix
(@zix61511407) segnalati
@WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore??
-
Gabriele Polidori
(@OSX_rulez) segnalati
Adesso le agenzie per conto di @WindTreOfficial chiamano anche da cellulari per non essere facilmente identificabili! Prontamente bloccato il 3468538328 sul centralino e aggiornata la mia blacklist pubblica. cc/ @AGCOMunica #spam #callcenter
-
Shadow
(@fede2_4) segnalati
@FMenegalli @WindTreOfficial Massima solidarietà ho avuto la stessa esperienza con @TIM_Official per la linea fissa 11 giorni senza linea ne connessione. Risolto solo arrabbiandomi dopo essere riuscito a contattare un operatrice
-
Simone Orsi
(@simahawk) segnalati
@TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?
-
FP
(@fpall87) segnalati
@WindTreOfficial è possibile in qualche modo parlare con qualcuno? l'assistente automatico chat (will) non mi mette in contatto con umani (chiudono automaticamente) e tramite 159 è impossibile parlare con qualcuno. problema wifi con caldaia e dispositivo smart tv, grazie
-
Cesare G. Rossi
(@americacube) segnalati
@WindTreOfficial avete una PEC del servizio clienti, ma non serve a nulla se non rispondete alle richieste dei clienti. #WindTre #vergognati #servizioclientipessimo
-
Mr. Armanduccio
(@MrArmanduccio) segnalati
@WindTreOfficial ormai parlare con voi è impossibile, avete un servizio clienti pessimo, che anziché risolvere problemi ne crea! Spero di essere ricontattato quanto prima, perché veramente siamo alla frutta! #windtrenogood
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare se sto avendo problemi di internet a casa da stamattina? Led rossi sul modem
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti vergognoso. Ho fatto richiesta di assistenza il 27/07 e ancora non sono stato contattato da nessuno. Il call center non mi da risposte e addirittura mi ha chiuso una telefonata anziché passarmi, come chiesto, un tecnico.
-
Gaia
(@gaiaiag) segnalati
@WindTreOfficial servizio scandaloso: tecnico per installare la fibra non si presenta lunedì, rete 3g o 4g di cellulare completamente ko, 159 impossibile da contattare. Avete idea dei danni lavorativi? Come posso aprire un reclamo e chiedere danni?