WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bagnolo Mella, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo Mella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo Mella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnolo Mella, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rovato, Lograto, Leno, Coccaglio, Ghedi, Calvisano e Flero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial BUONA SERA, CHIEDO ASSISTENZA TELEFONICA PER RISOLVERE UN PROBLEMA....
-
Alessandro
(@cp9kakuita) segnalati
@WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!
-
Real Persona di Successo
(@RealPasqualozzi) segnalati
@WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.
-
Gigio
(@gigioBackstage) segnalati
@WindTreOfficial firmato contratto con wind3 business mobile tramite tecnocall con portabilità del numero. Call center mi ha raccontato di tutto ma da 28giorni attendo telefono e sim ! 😭
-
Posceve®
(@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒈𝒊𝒐𝒍𝒂 🇪🇺 🇺🇦 #freeIran
(@pbiagiola) segnalati
Ho sottoscritto un nuovo contratto per Internet per casa. Gentilissima l'operatrice @WindTreOfficial, costretta dalle assurde norme italiane a leggere tutte le clausole contrattuali, una per una. Tipo un canto intero della Divina Commedia.
-
Alessandro
(@cp9kakuita) segnalati
Paghi 30 euro al mese di connessione rete mobile da 1 anno e 3 mesi, navighi a 1 mega con upload 0,19 ,chiami l'assistenza più di 50 volte e dicendoti di fare una pek ,ti danno le email totalmente sbagliate e diverse l'una dall'altra, questa è @WindTreOfficial signori.
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤
(@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avevo un offerta di 100 giga con due numeri mi sono recata in un pdv Wind perché non riuscivo a disattivare L offerta mondo mi hanno suggerito di passare a Fastweb e quindi tutto risolto invece hanno sbagliato perché un numero con 50 giga è ancora atti
-
Giú⬇lí⤴ªnÅ
(@yufalcediluna) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.