WINDTRE sta avendo un'interruzione in Barga, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barga, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vincenzo rago
(@vincenzorag0) segnalati
@WindTreOfficial avevo chiamato il servizio clienti per passare ad una offerta 5g. Mi hanno detto che sarei stato ricontattato dal commerciale. Ma nessuno mi ha ancora contattato
-
Valeria G.
(@AccidiosaV) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial come è possibile contattarvi per un guasto Adsl? Il 159 chiude la chiamata per "mancanza di operatori" e il supporto chat non risponde. Grazie.
-
Massimo Cavazzini
(@maxkava) segnalati
@Mrlipsticks Guarda, ho dovuto parlare oggi con Willy, il bot vocale di @WindTreOfficial: un TTS che letteralmente legge l’albero decisionale di troubleshooting, per altro capendo la metà delle cose e con UX rivedibile. Peggio del peggiore degli operatori umani.
-
ridopoco
(@fugaziamari) segnalati
Non so chi faccia più pena tra il servizio clienti @WindTreOfficial e 4ranzulla che riesce a farci una scheda tutorial
-
nikus86
(@nikus86) segnalati
@WindTreOfficial la fibra FTTH di casa è stata, non c’è più segnale! Aiuto!!!
-
Aquilanera
(@SerglocSergio) segnalati
@giuliocavour @WindTreOfficial Si, è proprio una mancanza di rispetto verso i propri clienti.
-
manuela mahlknecht
(@MMahlknecht) segnalati
@WindTreOfficial E più di dieci giorni che il numero fisso del mio ambulatorio medico non funziona correttamente e malgrado sollecitiamo tutti giorni e l’urgenza non viene risolto
-
Cristina
(@Missi65) segnalati
@WindTreOfficial avete un'assistenza inesistente. Ho un guasto su linea fissa da più di una settimana e nonostante la segnalazione ad oggi nessun contatto. Sulla chat sono in attesa da 45 minuti e nessuno risponde. Vergogna
-
Umberto Cannella
(@Doctor_Cinnamon) segnalati
È andata a finire così. Vi abbiamo dovuto mandare la disdetta per raccomandata: per telefono non potevamo perché non ce lo fate funzionare da gennaio. Chiama il vostro ufficio disdette e non offre scuse né offerte né rimborsi. @WindTreOfficial che la fate a fare la pubblicità?
-
Serra Gianluca
(@GS68LTITA) segnalati
@WindTreOfficial È possibile che sono due giorni che la linea fissa fibra è down zona Latina? È Inaccettabile con i tempi che corrono. Fatto segnalazione