WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisceglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisceglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Molfetta, Andria e Bitonto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bisceglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bisceglie e nelle vicinanze:
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
@WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici
-
ANGELA🌈🎈
(@angelap1990b) segnalati
dall'
Corato, Puglia
@WindTreOfficial salve, ci sono problemi in prov di BA? Ho problemi con l'adsl
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
m03959o
(@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Risolti i problemi di linea ?
-
infomascia
(@infomascia1) segnalati
.@WindTreOfficial ma perché non posso pagare il mio servizio con un IBAN Belga di @transferwise ? Inoltre non riesco inserire il numero di carta di credito sul vostro website. Sto provando da quattro giorni! Voglio vi pago!! Perché non posso?? 😭
-
Carmi_75
(@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio è pessimo, sospendete senza motivo e senza alcun motivo un numero con domiciliazione bancaria. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. Vergognoso. Pessimi. Da revocare immediatamente.
-
Marco Morassutti
(@marcmoras) segnalati
@WindTreOfficial ma il credito del quiz del 19/08? Dopo aver vinto era comparso di tornare il 27/08 per vedere i risultati, ma neanche oggi che è il 28 ancora niente
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.
-
L’Orso 💬
(@AngeloOrso) segnalati
@WindTreOfficial dopo numerosi tentativi a vuoto, non riesco a comunicare che la mia linea fissa è offline da stamattina! Possibile che non riesca a comunicare il problema?
-
SalvoCalvo
(@salvocalvo) segnalati
@WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.
-
Veronica Delbuono
(@laverod) segnalati
@WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie
-
Gio
(@congliocchiali2) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza potete scrivermi per favore grazie
-
Corrado Azzariti
(@korradoo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde