WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bolsena, Provincia di Viterbo, Lazio?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolsena, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolsena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bolsena, Provincia di Viterbo, Lazio 04/24/2024 05:00

aprile 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Mi avete chiesto di mandarvi i miei dati in privato, ma se non mi seguite non ho la possibilità di farlo. Che dobbiamo fare? Continuo a pagarvi un servizio che non funziona? Chiedo a qualche associazione consumatori?

  • MyNameIsMaurus Maurus (@MyNameIsMaurus) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Se non c'è chiarezza la soluzione è solo una: passi ad un operatore più chiaro ( ma in Italia non eccellono per trasparenza )

  • antoniosolimene Antonio (@antoniosolimene) segnalati

    @WindTreOfficial ma come fa ad n vs cliente ad avere assistenza tecnica? Un pomeriggio intero trascorso invano e quando qualcuno risponde poi riattacca…

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete tartassata x mesi con telefonate x passare alla fibra e ora, dopo un intervento approssimativo, non riesco a parlare con un tecnico

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    ATTENZIONE: se stipulate un abbonamento con @WindTreOfficial sappiate che vi obbliga ad acquistare un modem vincolandovi per 4 anni con comode rate per 287,52 euro complessivi. Ovviamente esula dalla tariffa che vi promettono, così come l’IVA. Preferite gestori più trasparenti.

  • MissAnnina Anna Coassin (@MissAnnina) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias windtre e rispondere alle lamentele dei clienti del Nordest che è da SABATO che sono senza internet pare brutto? vi ho mandato tre tweet senza risposta!!!

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    @stefbald @salvini_stefano Guarda, li chiamo subito. Ma il problema è che quelli di @WindTreOfficial mi vogliono obbligare a pagare un modem 287,72 euro.

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @WindTreOfficial caso reale in cui i social servono per scaricare la frustrazione... Perché sono alla seconda telefonata da più di 18 minuti con gli operatori della assistenza Wind. Un'esperienza frustrante, diciamo poco agile, per avere una risposta.

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @WindTreOfficial 18 minuti e 32'' di attesa con un operatore per avere assistenza sulla mia ADSL che da 2 giorni non va; poi l'operatore mi mette in attesa infinita: fino alla caduta della linea. Che tristezza la vostra assistenza.