WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bono, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bono, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
#ComeBeMyLittleSpoon🏳🌈 (@Giugy_88) segnalati
@WindTreOfficial è possibile parlare con qualcuno per avere assistenza? Perché telefonicamente mi viene detto che non è possibile mettermi in contatto con nessuno e mi viene consigliato di usare la app ma chiamavo proprio per capire come mai la app non funziona
-
Alice R (@alicerainis) segnalati
@WindTreOfficial Wind oggi e' completamente down. zero operatori, app che non funziona, chat sul sito idem. Tecnico fibra che non arriva e non avverte. scandalosi. non se ne puo' piu'... Solo in Italia!!
-
Francesco Mazzarino🇮🇹 (@F_MAZZARINO_CT) segnalati
@WindTreOfficial col cambio di telefono non funziona più l'app,chiedo assistenza
-
Andrea (@Andrea751201) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che provo ad accedere alla Vostra app,ci sono problemi?Ed anche con la linea ADSL mi è stato detto che ci sono stati problemi di connessione tutta la mattina.
-
Silvia Forghieri (@forghi76) segnalati
@WindTreOfficial assenza linea ADSL da circa 10 minuti. Già riavviato router. Spia linea è spenta. Zona #como
-
Maria Rosa Fontana (@MariaRosa_F) segnalati
@WindTreOfficial Da ieri sera non posso accedere né all'app WindTre né all'area clienti e al 159 è impossibile parlare con un essere umano. Non ho altro modo di contattarvi. Potete controllare?
-
DaGiampi (@jumpy71) segnalati
App ancora fuori servizio e servizio clienti irraggiungibili, ma da @WindTreOfficial silenzio assoluto, solo fumosi comunicati da terzi su internet. #windtre #insoddisfacente
-
Francesca Calcagno (@fracalcagno) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho bisogno di assistenza ma l'app è bloccata
-
Sero Tonino 🍄 (@consiglioamico) segnalati
@WindTreOfficial è impossibile accedere all'app o all'account per vedere i giga residui. Se finiscono chi mi paga i gettoni extra-soglia?
-
Luigio de Luigi (@TeleDiciamo) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Impossibile accedere e neppure parlare con operatore al 159