WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgone Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgone Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgone Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Borgone Susa, Provincia di Torino, Piemonte 12/01/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgone Susa, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgone Susa e nelle vicinanze:

  • doudeelle -ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati dall' Susa, Piemonte

    @WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ladylirium 🐾KitCat🐾 (@ladylirium) segnalati

    @WindTreOfficial zona di Roma wifi completamente assente da ieri pomeriggio... Vogliamo far qualcosa o faccio prima a cambiare gestore? Grazie

  • anto_sacchetti Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati

    da 2 anni ho Internet100 in FTTC @WindTreOfficial ma ultimi 800 mt in rame e quindi navigo a 18mbs e 2 in upload. Lavori @OpenFiberIT apparentemente conclusi ma centralino #windtre non sa dirmi se e quando potrò avere la connessione per la quale pago da 2 anni. Speranze?

  • Gianni_alien23 Gianni (@Gianni_alien23) segnalati

    @WindTreOfficial per l’acquisto in abbonamento di #iPhone 12 Pro, la soluzione a rate prevede forzatamente un finanziamento oppure la vendita a rate è fatta direttamente da voi senza quindi appoggiarsi ad una finanziaria? grazie

  • walk_man71 stefano (@walk_man71) segnalati

    @WindTreOfficial @Codacons non è possibile per un anziano rimanere senza linea fissa per 4 giorni , chiamare il 159 per assistenza ed avere solo un risponditore automatico come controparte sopratutto in questo periodo !

  • ChefPaolinoFire CucinaPaolino (@ChefPaolinoFire) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con uno sblocco chiavetta come posso fare?

  • UnLuigi Un Luigi qualunque (@UnLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 6 chiamate ancora non ho ricevuto codice pratica e risolto problema ma cosa devo fare?! @Codacons

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao vorrei segnalare un problema tecnico per la parte telefonate sul modem wifi di fibra. Il led del telefono è arancione,non è mai diventato verde da 3settimane di installazione.grazie

  • s3nt1 S31 (@s3nt1) segnalati

    Dal 2009 che sono cliente @WindTreOfficial e oggi ho fatto portabilità ad altro operatore, è stato bello finché è durata, cia

  • doomgl Luca G. (@doomgl) segnalati

    @PazuDaemon @WindTreOfficial Un giorno si ed uno no, ci sono problemi a qualche provider. E vogliamo digitalizzare tutto? Ahahahahah mi fanno solo ridere.

  • conglomerato Stefano (@conglomerato) segnalati

    Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde