WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgosatollo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgosatollo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rovato, Lograto, Lonato, Leno, Ghedi e Calvisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgosatollo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgosatollo e nelle vicinanze:
-
Studio Legale Magri
(@SLMagri) segnalati
dall'
Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Bertè
(@bertedaniele) segnalati
@WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa. È il canale giusto? Grazie
-
m03959o
(@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Puoi chiedere anche un rimborso danni, non potendo utilizzare la linea principale dove hai appoggio abbonamento. Chiede bene.
-
Raffaele Cumani
(@RaffaeleCumani) segnalati
@WindTreOfficial se ti non funziona internet, esiste un modo per mettersi in contatto con qualcuno e risolvere il problema?! Gia provato telefono, mail, app...
-
N.V.
(@ValerioNovo) segnalati
OK, siamo alle solite! Linea fissa Wind muta da 20 giorni, li puoi chiamare solo se hai un num wind (ma è muto!). Impossibile ricevere assistenza! Face no, Insta no, Twitter no! 2021 odiessa nella customer care! @WindTreOfficial #customerexperience #adsl
-
m03959o
(@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Risolti i problemi di linea ?
-
Veronica Delbuono
(@laverod) segnalati
@WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
dall'
Borgio Verezzi, Liguria
@montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”
-
Federico Bertani
(@FedeBertani) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, avrei bisogno di assistenza in privato per il passaggio. Grazie.
-
Teresa Olivieri
(@KompagnaTeresa) segnalati
La .@WindTreOfficial è come i peggio ex, l'ho mollata dopo 15 anni e manco un messaggino o un tentativo per farmi restare con lei, adesso a distanza di un anno compare dal nulla con un SMS e un tentativo di farmi tornare con lei
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
l'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore