WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Borgosatollo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia 10/28/2020 10:30

ottobre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.72% Internet
  • Totale Blackout 16.78% Totale Blackout
  • Telefonia 14.35% Telefonia
  • Wi-fi 6.06% Wi-fi
  • Email 2.92% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lograto, Lumezzane, Castel Mella, Brescia, Castegnato, Montichiari, Bovezzo, Isorella, Calcinato, Travagliato, Molinetto, Calvisano, Bedizzole, Borgosatollo e Gussago.

ItalyLograto Telefonia
ItalyLumezzane Internet
ItalyCastel Mella Totale Blackout
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet

Commenti su WINDTRE a Borgosatollo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgosatollo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgosatollo e nelle vicinanze:
  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ema45auto Ema. (@Ema45auto) segnalati

    Gentile customer care @WindTreOfficial Circa 2 giorni fa, su consiglio di un vostro operatore telefonico, ho inoltrato una email al servizio crediti per risolvere un problema, ma purtroppo non ho avuto risposta. Posso provare a mandarvi un DM? Grazie in anticipo.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • loryworla Lory Varly♥ (@loryworla) segnalati

    @WindTreOfficial Problema da un mese a chiamare col cellulare e ricevere chiamate. Se si riesce cade continuamente la linea .fatto 4 segnalazioni nessun risultato!

  • FedeBrove Federico Brovelli (@FedeBrove) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona più la fibra dal 22 ottobre, già fatte diverse segnalazioni, cosa devo fare? Come si fa con lo smartworking?

  • alexsmedile Alessandro Smedile (@alexsmedile) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un contratto 3 fiber stipulato 2 anni fa su un vecchio collegamento ADSL. Mi è stata promessa la migrazione fibra non appena possibile. Ad oggi la fibra è presente ma non risulta comunque possibile fare il passaggio. PERCHÉ?

  • MarcoSerraino1 Marco Serraino (@MarcoSerraino1) segnalati

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza

  • setipotessidir setipotessidire (@setipotessidir) segnalati

    @WindTreOfficial come si può disdire il contratto webpocket?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho bisogno di parlare con voi per un chiarimento, non mi dite di usare il 159 perché l'ho già fatto e non funziona. Come facciamo?

  • TonyPocho22 Tony. (@TonyPocho22) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi contatto in quanto avrei bisogno di ricevere assistenza per quanto riguarda le rimodulazioni avvenute qualche giorno fa

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari @WindTreOfficial, da stamattina sono senza connessione e sto lavorando da casa. Non c’è modo di parlare con essere umano ma solo con un nastro. Aspetto con urgenza assistenza, non riesco a lavorare. GRAZIE.