1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Borgosesia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Borgosesia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgosesia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgosesia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgosesia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgosesia, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgomanero.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgosesia, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgosesia e nelle vicinanze:

  • PaoloRavarino
    Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piedmont

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

  • andreu2
    Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piedmont

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anto82243171
    anto (@anto82243171) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei aprire una segnalazione di Internet che non funziona da diversi giorni… ho chiamato il 159 che non so se mi hanno aperto la segnalazione

  • m4ryxvhds
    mαrilyn⸆⸉ⒷⓉⓈ (@m4ryxvhds) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial ciao, ho un problema urgente sulla mia linea ma il 159 e la chat non funzionano. Potete seguirmi o aprirmi i DM per mandarvi i miei dati in privato? Grazie.

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • TonyTP
    Tony Sword (@TonyTP) segnalati

    La simpatia - ma sopratutto l’empatia - dell’operatore @WindTreOfficial che chiama per un asserito insoluto di mio padre e che alla notizia del suo decesso lo scorso maggio risponde “e a me che mi interessa! L’ha fatta la disdetta?”.

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361

  • ManuelR86849060
    johaness de silencio (@ManuelR86849060) segnalati

    Internet non funziona... si chiama Martedi al 159, dicono che in 2 ore si risolve. Passano 2 giorni, si richiama e dicono che ci vogliono 72 ore. Chiamo dopo 72 hrs senza internet, dicono "ci vogliono altri 4 a 5 giorni" e mettono giu in malo modo. Scandaloso @WindTreOfficial.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?