WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borore, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borore, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (62%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borore, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borore, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borore e nelle vicinanze:
- 
                
🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐 
    (@MaurizioMura7) segnalati 
    
        dall'
            Borore, Sardegna
    
@WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?
 - 
                
Dany Fix 
    (@DanyCois) segnalati 
    
        dall'
            Ghilarza, Sardegna
    
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Alfredo 
    (@Tecnetio) segnalati 
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Io, i problemi di linea ce l’ho a prescindere, ma credo che non dipendano dall’operatore telefonico bensì da quello che mangio! 😳
 - 
            
Claudio Voltolini 
    (@claudiovolto) segnalati 
@WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?
 - 
            
Mostro 
    (@MasteDunk) segnalati 
A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona
 - 
            
Federica Signoriello 
    (@0fed0) segnalati 
Buongiorno @WindTreOfficial, siamo senza connessione internet a casa e in necessità di lavorare in remoto ma non c'è modo di contattarvi né per telefono né via app. Cosa dobbiamo fare?
 - 
            
Rosy Battaglia 
    (@rosybattaglia) segnalati 
Non ridete per favore che è dramma. Linea internet saltata. Chiamo il 159 assistenza @WindTreOfficial. E mi risponde occupato. Grazie intanto per un feedback almeno qui. cc @Cittadinireatti
 - 
            
Luigi 
    (@lorussoluigi86) segnalati 
    
        dall'
            Barletta, Puglia
    
@WindTreOfficial come devo fare dopo che sono trascorsi 10 giorni e la mia linea non da segni di vita io mi sono rotto di chiamare il servizio clienti ed essere preso in giro io ho due disabili io quando mi sposto per la commissioni li controllo da remoto con lo smartphone!!!!
 - 
            
Spike 
    (@Ale_Spike77) segnalati 
@WindTreOfficial ho un problema con la app per un guasto. Mi contatta l’assistenza ma la app ha un bag e non appare la tastiera per rispondere
 - 
            
Walt Wanted 
    (@WReforgiatov) segnalati 
@WindTreOfficial ho problemi dalle 23:30 con la fibra, il modem continua a lampeggiare....
 - 
            
K6 
    (@kalielsix) segnalati 
@WReforgiatov @WindTreOfficial Ora dovrebbe funzionare di nuovo a tutti!
 - 
            
I M Fausto Mamberti 
    (@faustomamberti) segnalati 
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Grossi problemi dalle 23 sia con mobile che con fibra