WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bortigali, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bortigali, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bortigali e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bortigali, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Silanus, Abbasanta e Anela.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bortigali, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bortigali e nelle vicinanze:
-
Dany Fix
(@DanyCois) segnalati
dall'
Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
-
🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐
(@MaurizioMura7) segnalati
dall'
Borore, Sardegna
@WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝐆𝐲𝐩𝐬𝐲𝐑𝐚𝐣𝐚
(@ItsUnbroken) segnalati
Cara @WindTreOfficial io ti ho sempre apprezzata, però *****. Va bene che si blocca la fissa, ma anche la mobile no.
-
Futbol Daltonico🦓
(@FutbolDaltonico) segnalati
@WindTreOfficial con problemi, connessione pessima
-
Veronica
(@Rospetta84) segnalati
@WindTreOfficial riscontro un blackout sia telefono che internet. La rete mobile va a singhiozzo. Help!!!
-
Fabio Paticella
(@FabioPaticella) segnalati
@GranducaAgares @WindTreOfficial Confermo che la Smart TV funziona... 🤷
-
Riccardo
(@Najar2609) segnalati
Qualcuno come me con #windtre che ha problemi di connessione? Alcuni siti vanno altri no. @WindTreOfficial
-
Enrico Pegoraro
(@pego_enrico) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di parlare per risolvere un problema per l’attivazione della linea fissa business, ma il CC non risponde. È possibile parlare con qualcuno? Grazie
-
Fabio Paticella
(@FabioPaticella) segnalati
@WindTreOfficial non funziona mobile, fisso e nemmeno servizio clienti #windtredown
-
Tiziano Basile
(@_Basteez_) segnalati
@WindTreOfficial qualcuno lavora in windtre? Non riesco a contattare il supporto
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
@naele_87 @WindTreOfficial Problemi di DNS dal loro lato, quindi non si riescono a raggiungere determinati servizi, ma solo alcuni
-
Il gatto grigio
(@Il_gatto_grigio) segnalati
@WindTreOfficial rete mobile e fissa in down??