WINDTRE sta avendo un'interruzione in Breda, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Breda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Breda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Breda, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Scorzè, Treviso, Lancenigo-Villorba, San Donà di Piave, Zero Branco, Quinto di Treviso, Conegliano, Ormelle e Marcon-Gaggio-Colmello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Breda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Breda e nelle vicinanze:
-
#giorgio
(@giopina62) segnalati
dall'
Paese, Veneto
@WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie
-
#giorgio
(@giopina62) segnalati
dall'
Paese, Veneto
@WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walid Massalkhi
(@ElearDraug) segnalati
@WindTreOfficial ciao, Se a me serve le ricevute dei prelievi che fate dal mio conto corrente, a chi devo rivolgere? Perché la vostra assistenza sul 159 fa proprio pena. Grazie
-
🥕💃🏻
(@cenorasenorita) segnalati
Vorrei disattivare 50 giga xTe della @WindTreOfficial . Dall’app non si può è possibile, come faccio?
-
Carla
(@Carla__Carla__) segnalati
@WindTreOfficial ho internet che non mi funziona bene . Ho fatto tutte le prove . Navigo a 90b/s da più di un mese . Il 159 non sa che fare . Si riesce a risolvere o faccio prima a cambiare operatore?
-
SEP DAM ⚪⚫
(@SepDam) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di segnale telefonico. Mi dice nessun servizio
-
Nicola D'Amico ◻◼◻◼
(@SEOPUGLIA) segnalati
@WindTreOfficial @RaffoAR Non sono in grado di risolvere i problemi semplicemente perché, se il problema è hardware devono appoggiarsi sicuramente a #tim e probabilmente pagare...io cambio gestore sia al fisso che ai 3 mobili #windtre e non voglio mai più sentire parlare di loro.
-
Davide Brindani
(@DavideBrindani) segnalati
@WindTreOfficial devo parlare con un operatore per il pagamento di una fattura. L’app wind va in crash e al telefono non risponde nessuno. Grazie
-
Luca Storto
(@luca_storto) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho problemi con la mia connessione 4g nella zona di Milano sud ma non in altre dove funziona benissimo..potreste verificare?Grazie.
-
Gabriella maggioni
(@gabri_maggioni) segnalati
@WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?
-
Er Profeta
(@geremiah750) segnalati
@WindTreOfficial la linea internet domestica (abito a Milano ,zona Bicocca) non mi funziona.quando sarà risolto il problema?
-
Mariangela Lecci
(@lamentesonoio) segnalati
@WindTreOfficial sono tre giorni che manca la connessione. La segnalazione è stata fatta tre volte. Come facciamo?