WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brescia provengono dai codici postali 25128, 25124, 25127, 25121, 25125 e 25123.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brescia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Brescia, Lombardia 07/17/2024 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Gavardo-Sopraponte, Travagliato, Lumezzane, Erbusco, Montichiari, Castel Mella, Calcinato, Montirone e Carpenedolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Email
ItalyGavardo-Sopraponte Telefonia
ItalyTravagliato Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Totale Blackout
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • male_molto Daughter of the moon (@male_molto) segnalati

    @WindTreOfficial É inammissibile che da DUE GIORNI non ci sia rete. Vi vantante tanto di avere la rete più potente ma è solo un buco nell’acqua!! Gli altri operatori non hanno questi problemi😡😡😡😡😡 nera

  • Benny_Seekat Benny (@Benny_Seekat) segnalati

    @angeliale02 @WindTreOfficial Grazie mille! Che è già diverso da Tim che blocca definitivamente, spero. Dato che nessuno sa risponder sulle specifiche di una determinata offerta.

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Windtre sempre down, zona a sud di Ceccano, provincia diFrosinone #windtre #windtredown @windtreofficial

  • NicoRantucci Nicolino Rantucci (@NicoRantucci) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri mattina il comune di Ovindoli è isolato, il segnale wind3 è sparito. Tutti gli utenti Wind riscontrano il problema! Potete intervenire?

  • SophieH_23 Sofia Hu (@SophieH_23) segnalati

    @WindTreOfficial vi sembra normale che io, con un attività commerciale, debba attendere una settimana per avere assistenza tecnica da parte vostra? Cosa dovrei fare con le perdite subite in questi giorni?

  • simonamelani simonamelani (@simonamelani) segnalati

    Giuro @WindTreOfficial sono cliente da 15 anni ma mi state facendo venire il male di vivere con i vostri 3 SMS al giorno per comunicarmi cose che non mi interessano.

  • it_ste Ste R (@it_ste) segnalati

    Lasciare 400 utenze per due giorni senza connessione internet né dati cellulare è vergognoso. Soprattutto in tempi di teleworking. @WindTreOfficial Qual è la soluzione che proponete?

  • slight83 Sebastiano Greco (@slight83) segnalati

    @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?

  • NicComa_9 Nicola Comaianni (@NicComa_9) segnalati

    @treuominieloli1 Spero soltanto che @WindTreOfficial mi supporti visto che regala giga illimitati ma cappa la connessione a 5mb/s.. senza parole

  • fabriziodavoli1 fabrizio davoli (@fabriziodavoli1) segnalati

    @ardovig @WindTreOfficial Io ho lo stesso problema con altro gestore che fronte di prova provata, risponde che ai suoi tecnici non risulta... E continuo a telefonare dal bagno.