WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Caluso, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte 07/12/2020 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 46.85% Internet
  • Totale Blackout 27.21% Totale Blackout
  • Telefonia 15.45% Telefonia
  • Wi-fi 6.20% Wi-fi
  • Email 4.04% Email
  • Televisione .25% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Ivrea, Caluso, Chivasso, Verolengo e Valperga.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Email
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet

Commenti su WINDTRE a Caluso, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • IrisXht . (@IrisXht) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Grazie mille @WindItalia per la connessione lentissima #infostrada. Abbiamo pagato le bollette anche il doppio lo scorso mese. Bah

  • GiAdUzZoLa90 ⚪️Giada⚫️ 3️⃣6️⃣ #My7h (@GiAdUzZoLa90) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Dopo due settimane di modem guasto, decine di telefonate al 155, cambio modem e intervento del tecnico, il calvario sembrava finito. Ora ci risiamo. @WindItalia ditemelo che volete mandarmi al manicomio.

  • Gianluc02151874 Gianluca (@Gianluc02151874) segnalati dall' Ferrero, Piemonte

    @WindItalia buonasera!ennesimo reclamo!stasera effettuo una chiamata al numero 3387195910 e come sempre la persona che chiamo mi sente e io no...nuovo tentativo subito dopo stesso problema..alla terza volta finalmente sono riuscito a parlare..non riuscite proprio a risolvere

  • Gianluc02151874 Gianluca (@Gianluc02151874) segnalati dall' Rodallo, Piemonte

    @WindItalia Come nelle occasioni precedenti???per me che lavoro con il telefono sul posto di lavoro questo problema che continuate a non risolvere e molto grave

  • Gianluc02151874 Gianluca (@Gianluc02151874) segnalati dall' Rodallo, Piemonte

    @WindItalia via marconi 107 caluso(to)stesso problema segnale lte pieno telefono come se fosse spento...non ce la fate proprio vero a risolvere sto cavolo di problema??????non e possibile

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • tannaule Tannaule (@tannaule) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial com’è che fa così schifo la connessione LTE in Sardegna??? Perché mi dovete far umiliare da tredicenni ungheresi o lettoni a Call of Duty??? Perché????

  • delai_wu Delai Wu (@delai_wu) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono utente wind3 sia cellulare che casa l'adsl di casa da 3 giorni sta dando problemi. Sembra andare ma ogni 30 secondi ha un packet loss e il routing mostra che sono problemi di macchine wind 151.7.203.106 151.6.1.2 151.6.3.60 Potete aiutarmi?

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Con questi signori non ci devi parlare ma, inviare reclami via PEC. Contestualmente apri istanza al Co. Re. Com lombardo, compilando il modulo UG5 o attraverso il Conciliaweb

  • Er_ninazza Antonino Piazza (@Er_ninazza) segnalati

    @antoninobar @WindTreOfficial Salve Antonino, grazie per i pagliacci 🤡, ma dopo aver verificato a Catania funziona perfettamente! Saluti e buon week end!

  • antoninobar Antonino Facondo (@antoninobar) segnalati

    Da 2 giorni la @WindTreOfficial in provincia di #Catania non funziona.. Pagliacci!!!

  • OliverHutton9 Sal77 (@OliverHutton9) segnalati

    @PinoMeazza Buongiorno @WindTreOfficial , un nostro amico @capuanogio nei giorni scorsi ha avuto un problema di connessione. Possiamo risolvere il problema?? Grazie.

  • stefanogallon Stefano Gallon (@stefanogallon) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Benvenuto nel mio mondo! Purtroppo caro Ross, anche se cambi operatore non cambia niente. Non c’è rispetto per il cliente.

  • tonymeola tony meola (@tonymeola) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial E pensa che per snellire i costi hanno operatori in Albania, può mai essere un servizio serio...

  • marcomirra4 marcomirra (@marcomirra4) segnalati

    @WindTreOfficial Forse non tutti sanno che, collegare il router windtre prima del messaggio di attivazione, comporta bollette salatissime. Infatti la navigazione prima del messaggio comporta 'senza preavviso' un addebito per uso dell'ADSL pari a 82 € per 52h di connessione.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio clienti squallido