WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caluso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caluso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano Canavese, Turin, Chivasso e Cigliano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Romano Canavese | Internet | |
Turin | Telefonia | |
Turin | ||
Turin | Internet | |
Turin | Telefonia | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Panzarini
(@Matting88) segnalati
Bello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa.
-
Fabio Giagnoni 🍀
(@FabGiagnoni) segnalati
Ma la @WindTreOfficial che manda sms (non richiesti) in cui per fare pubblicità ti dice "stai sereno" - esattamente - che gravi problemi di reparto #marketing ha!?! 🤔
-
Marco_Pav
(@marcopav10) segnalati
Ho appena perso un’istanza con @WindTreOfficial di *****. Mi avete truffato 300€ tramite i vostri operatori incapaci che mi avevano garantito che il contratto di 4 anni fa era cessato. Mentre se ne attivava un altro nascosto. Dovete morire male, ma male male male.
-
Sir. Mighty
(@thesirmighty) segnalati
@WindTreOfficial Grazie al GIGA Unlimited Weekend sono limitato a 10MBit/s e perdo anche connessione per l'internet di casa... 👍 #TopQualityNetwork
-
Massimo Airoldi
(@MaxMairold) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti osceno. Pensavo che la linea Wind fosse già il peggio, ma il servizio clienti lo è ancora di più. Per un errore di Wind mi sono ritrovato in bolletta una penale di 7 euro! E non forniscono spiegazioni.
-
Il Pizzofrasso
(@pizzofrasso) segnalati
@WindTreOfficial dal 31 ottobre l utenza di mia zia quasi ottantenne è isolata. Segnalazioni fatte al 159 ultima ieri mattina con operatore che dice " noi non possiamo fare nulla al momento deve inviare una PEC alla ns amministrazione" ma il problema è tecnico" cambio operatore?
-
Planet Earth *****
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo cambiato (fare macchina Indietro)
-
Lost in life
(@pensierodicarta) segnalati
@WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna
-
Federico Zerbin
(@FedericoZerbin) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial buongiorno, è da ieri pomeriggio che ho problemi sulla rete fissa e con internet. Si può sapere in quanto si risolverà?
-
Giulia Fiori
(@giuliafiori86) segnalati
@WindTreOfficial sono in Estonia e non va il roaming, al numero +39 320 5000200 cade la linea, ho bisogno di assistenza per favore