WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Caluso, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte 10/30/2020 16:10

ottobre 30: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.82% Internet
  • Totale Blackout 17.48% Totale Blackout
  • Telefonia 14.40% Telefonia
  • Wi-fi 6.02% Wi-fi
  • Email 3.08% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Romano Canavese, Crescentino, Verrua Savoia, Castellamonte, Settimo Torinese, Cigliano e Ivrea.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyRomano Canavese Internet

Commenti su WINDTRE a Caluso, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Christian858 Christian Valdes (@Christian858) segnalati

    @WindTreOfficial guasto linea internet in via Portazza, 16144 Genova.. sono ore che non funziona internet....

  • mathot6000 Mathot Michel (@mathot6000) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, abito in Belgio , ho un contratto GMS alla wind di Sacile, il mio numero è 328545658 però ho bloccato il codice PIN, come posso ricevere un codice PUK per sbloccare la mia carta ? il mio numero cliente è: P1077244648, la scheda SIM 8939883263002910070, puoi aiutarmi grazie

  • nicolacorsello Nicola Corsello (@nicolacorsello) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vorrei contattarvi in DM per un problema urgente che persiste da 3 giorni nella mia zona. E’ possibile?

  • Manu_Catinelli •Manucati (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • giandisaTweet Gianni Di Sanzo (@giandisaTweet) segnalati

    @WindTreOfficial la registrazione all’app WINDTRE sembra non funzionare. Il link di attivazione ricevuto via mail anche cliccato dopo pochi minuti risulta scaduto... sembra un problema dovuto al cambio ora solare. Potreste verificare? Grazie

  • LazzariniDavide Davide Lazzarini (@LazzariniDavide) segnalati

    @WindTreOfficial Salve due giorni fa sono venuti a fare il collegamento per la fibra ma da allora internet non funziona con il cavo nuovo ma funziona ancora con la vecchia linea telefonica. Il tecnico ha detto che il segnale c'è e che sembra essere un problema a livello del modem

  • ju29ro79 Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Puglia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial problemi a Legnano (mi)? Da oggi connessione mobile fa schifo . Ping oltre i 2s , metà dei pacchetti persi. Potete risolvere asap? Grzie

  • niky0684 Niky (@niky0684) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sull' attivazione della fibra sulla mia linea. Al n 159 non rispondete, sulle chat risposte generiche con il classico le faremo sapere.

  • DanielaKarr Daniela #FR (@DanielaKarr) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Ho divorziato da #wind qualche anno fa. Mai pentita di averlo fatto. @WindTreOfficial pessimo servizio.