WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caluso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caluso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese, Ivrea e Chivasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺
(@gnuri) segnalati
dall'
Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roadrunner
(@IZ2LSC) segnalati
@BrunoJacopo @WindTreOfficial sembra che il problema sia sulla infrastruttura della rete fissa.
-
Stella Bellingeri
(@stellabellinger) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial Si esatto, down già da un bel po’. Non funzionano nemmeno le chiamate
-
aerdnA
(@meSOStufato_) segnalati
@WindTreOfficial ogni giorno che passa c'è un nuovo disservizio e stiamo tutti perdendo la voglia di essere clienti wind
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Valentina Tolomelli
(@tolovale) segnalati
@SimoneBorrelli Io sto facendo tethering con un telefono Vodafone aziendale. E almeno così son riuscita a aprire Twitter e capire che cacchio succede... Sono totalmente isolata avendo sia cell che fisso @WindTreOfficial
-
TGEUR
(@TGEUR24) segnalati
🚨 #Live: si registrano dei problemi con la rete #wind in tutta #Italia @WindTreOfficial
-
Stefano Agostini, PhD
(@stefano_2punto0) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Telefono down, internet down, telefoni assistenza irraggiungibili e app infungibile. O è scoppiata una bomba atomica nel vostro quartier generale o domani alle 7 deve funzionare tutto a dovere e messaggio di profonde scuse. Mai successa una cosa così. Mai.
-
martySvetlana
(@Svetlan72411734) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Sono cliente windtre da oggi, bell inizio, da domani cambio già gestore. Top
-
Valeria Cucinotta
(@cucivale) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?
-
Michela Collarile
(@mikycollarile) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a me (Roma) fibra e sim down Nessun comunicato ufficiale finora su @WindTreOfficial