WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caluso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caluso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Romano Canavese e Chivasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cristina (@cristina_modus) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, oggi non ho ne linea ne fibra attivi. Il numero 159 non riconosce ne il n Tel ne il codice cliente. Come fare?
-
La Zampy (@LaZampy) segnalati
@WindTreOfficial stavo così bene quando era solo 3, prima che si associasse a Wind...potete per cortesia spiegarmi perché -avendo un abbonamento flat-improvvisamente mi si dice che non ho credito x effettuare chiamate? Ho contattato il 159 ma,GUARDA CASO, hanno i sistemi bloccati
-
Alessandro Riboldi (@ariboldi) segnalati
@WindTreOfficial avete una copertura scarsissima ed un segnale che in casa non va. Smettetela di fare pubblicità ingannevole!
-
ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati
STAMATTINA INTERNET È MALFUNZIONANTE, CONNESSIONE VÀ E VIENE CHE CAZZ SUCCED? @WindTreOfficial
-
Giuseppe Valenti (@Slider_78) segnalati
@WindTreOfficial Potete verificare i vostri servizi? Nonostante abbia ancora molti minuti a disposizione con la mia offerta, mi state facendo pagare le chiamate ed il servizio per verificare i contatori non funziona sia da app che da sito.
-
franza (@FrancescaRanza_) segnalati
Il bidone dell’umido della fibra @WindTreOfficial ha un disservizio da stamattina alle 7 e ci sono voluti solo 40 minuti per scoprirlo tramite un’operatrice che risponde dall’UNIONE EUROPEA quando bastava scriverlo sul dannato Twitter.
-
Acidadolce (@acidadolce) segnalati
Caro @WindTreOfficial non funziona nulla, la app non va, è impossibile loggarsi e il vostro assistente Will - che Dio ce ne scampi - non capisce l’italiano. Che famo?
-
Daniele V. 🇮🇹🇪🇺 (@ilvarotz) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono 20 min in coda in attesa di un vostro operatore per mancanza di connessione internet con fibra. Ci sono altri numeri oltre al 159? D. Milano
-
Fabrizio Chirico (@fabriziochirico) segnalati
@WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?
-
Piedec (@Piedec1) segnalati
Adesso sembra funzionare. Grazie @WindTreOfficial