WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caluso, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caluso, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caluso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte 12/27/2025 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caluso, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese, Ivrea e Chivasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalySettimo Torinese Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyIvrea Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caluso, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caluso e nelle vicinanze:

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • gnuri Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoneTorinoTO Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati

    @angelap1990b @WindTreOfficial Tra l'altro WindTre non ha neanche spiegato la causa dei disservizi o chiesto scusa ai suoi clienti. Sono davvero vergognosi, se ne fregano totalmente dei propri clienti.

  • tolovale Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati

    Di nuovo down ma solo Di rete fissa. IO DEVO LAVORARE @WindTreOfficial #windtre

  • filip__po Filippo P. (@filip__po) segnalati

    @WindTreOfficial dal 23.04 senza linea telefonica fissa e senza fibra. Cortesia al 159, ma nessuna novità, 8 giorni con le stesse risposte, 8 giorni di "dobbiamo aspettare il tecnico", 8 giorni di chiacchiere e musica ascoltata in attesa dell'operatore. 0 parole, solo bestemmie

  • AvanziAndrea Andrea Avanzi (@AvanziAndrea) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile trovare qualcuno in grado di rispondermi? Servizio clienti pessimo.

  • righeira andreapepe (@righeira) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono ancora problemi con la rete. Che si fa?

  • Silvy2002a Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • metruzanca Samuel (@metruzanca) segnalati

    @WindTreOfficial Che numero posso chiamare per assistenza clienti? Sto cercando di chiamare il numero 159 (che ho preso dal vostro sito) e mi risponde con "grazie per aver chiamato il 158" ma non ho digtato il 158.

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @WindTreOfficial 65€ costi per cessazione servizio. Davvero complimenti. Sarà SOLO pubblicità negativa. Servizio pessimo e queste bassezze. #WindTre @consumatori

  • ViewFromItaly Miss Dribs 🇮🇹 🇮🇪 🇬🇧 (@ViewFromItaly) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei solo parlare con una persona, o al tel o in chat, per controllare I miei pagamenti di WindTre. Questo da giorni. Ma chat nn funziona e sembra avete bisogno di staff nel call center che nn c'è mai qualcuno disponibile.