WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camporgiano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camporgiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana 11/18/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial com’è che nel comunicarmi la cessazione unilaterale del contratto per motivi tecnici siete diventati così scortesi? Avevo bisogno di informazioni che mi sono state negata con “si rivolga a Telecom” e riagganciandomi in faccia. La telefonata è registrata.

  • piazzonciosne Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati

    @WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Non ho provato la fibra pura, ma credo che la situazione non cambi, visto che non è cambiata mai la situazione con le varie velocità. Esperienza fatta su più linee (casa, lavoro casa di un amico) stessi identici problemi. 3/4

  • mortalxey mortalxey (@mortalxey) segnalati

    @WindTreOfficial quando sistemiamo la connessione?

  • JBagialemani Jordy Bagialemani (@JBagialemani) segnalati

    @WindTreOfficial salve sono due giorni che no ho linea a casa nemmeno il telefono di casa funziona nn mi hanno nemmeno avvisato con un messaggio ne email se ci fosse un guasto nella mia zona io vivo nel comune di nettuno cap 00048 via rosaluxemburg e possibile vedere il problema

  • luigibross735 amare l amore (@luigibross735) segnalati

    @WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Purtroppo a casa mia risparmiante 5€ al mese è più importante di una connessione decente. PS: specifico che non sto in campagna sperduto, ma a Roma, quindi il problema non è neanche più di troppo l’infrastruttura inesistente. 4/4

  • Aiyo07 Aiyo 🇮🇹🇵🇸 (@Aiyo07) segnalati

    @WindTreOfficial Contattati e convinti a passare alla fibra, ci troviamo ora senza linea vecchia e senza linea nuova. Niente telefono, internet, nulla di nulla, con l'amministratore che non ci rilascia il permesso per la scatoletta. Siamo molto scontenti per l'assistenza avuta.

  • enri03_ Enrico (@enri03_) segnalati

    @ManoDiTerzaroli @WindTreOfficial Se ti ha detto di contattare il customer care,ti sta dicendo semplicemente di contattare l'assistenza,cosa che ho già fatto anch'io 4 giorni fa eppure ancora nessun accesso a Internet. Domani richiamerò ma la situazione sta diventando ridicola

  • fgfoto FgFoto on YouTube (@fgfoto) segnalati

    Qualcuno ha problemi con la fibra di @WindTreOfficial ?