WINDTRE sta avendo un'interruzione in Canale, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canale, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canale, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a pagare da internet con carta conto telefonico che succede?
-
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸
(@paolosonego) segnalati
Fine della minuscola storia triste ma certo non dell'inefficienza del servizio clienti @WindTreOfficial #WindTre
-
Massimiliano perez de vera
(@Massimi60441765) segnalati
@WindTreOfficial Ma notate che sono giorni che la connessione ormai è scarsissima x non dire pessima Ma ci sono problemi di rete?
-
Podino
(@Podino1) segnalati
@WindTreOfficial Mi chiamate il 10/02 per dirmi che attivate la fibbra di vostra iniziativa per problemi tecnici, mi spedite il modem,mi indicate il 18/02 come data di attivazione, il mattino del 18 mi dite che non si può e mi chiedete il modem pena addebito. Davvero fate?
-
anaconda
(@squillamantis62) segnalati
@WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.
-
Cinzia Vuillermin
(@LaWuvi) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni linea down a cernusco sul naviglio. Nessun avviso agli utenti nessun rimborso per il dissevizio. Negli ultimi tempi sono frequenti e non vi degnate neanche di comunicare e rimborsare. Siete pessimi
-
Sonia Barchi
(@barchina63) segnalati
@WindTreOfficial cara WINDTRE che non dai la possibilità di disattivare un servizio da app per proteggere il cliente (quando per attivarlo basta un click) diciamo che oltre che in malafede te ne approfitti proprio
-
Yasir Shahzad
(@YasirSh82568619) segnalati
@WindTreOfficial salve ho fatto una segnalazione il giorno 16/02/2022 e ancora nulla 3 sollecito ma niente fatte solo schifo e schifo
-
δονναελενα ☪️
(@donnaelena27) segnalati
@PinoDiCillo @enelenergia Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤
-
Diego Hernandez
(@diek_89) segnalati
@WindTreOfficial uno vi scrive anche tramite l’app WindTre, ma avete un servizio chat che fa pena!