WINDTRE sta avendo un'interruzione in Candelo, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Candelo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Candelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Candelo, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Candelo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Candelo e nelle vicinanze:
-
Graziella Rulli
(@GraRulli) segnalati
dall'
Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ciccio Bello
(@mykumpa) segnalati
@WindTreOfficial ed Erba (Como) è da diverse ora che non funziona né adsl né telefono fisso, tornerà operativo a breve?
-
Stefano C
(@Six1983) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Ho bloccato un sacco di numeri che fanno partire i nastri.. Per lo meno attacco diretto senza nemmeno dire "no grazie"
-
Mepak 🤍🇮🇹🇪🇸
(@QuaNelTuitter) segnalati
@WindTreOfficial potete cortesemente contattarmi nei dm? Ho bisogno d’assistenza, e non riesco ad inviare qui un messaggio privato. Non sono vostro cliente e chiamo il 159 a pagamento
-
Azzkaban
(@areyousearious) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Appena successo, ma con @TIM_Official. Probabilmente sono quelle situazioni per cui te rispondi "Scusi?", loro tagliano il "si", buttano lo "Scu" e tu hai sottoscritto il contratto mobile di Wind, il fisso di Telecom e l'abbonamento dell'atac di Roma pur vivendo a Luce Cretarola
-
Kris
(@CristinaCmr) segnalati
@WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Dopo avere seguito tutti i passi il nastro dell’assistenza @WindTreOfficial mi dice candidamente: “Non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente, ci scusiamo e ti invitiamo a richiamare più tardi”. Tanto io con la linea che non funziona ci sto solo lavorando.
-
C.
(@nessunaltra) segnalati
@WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?
-
Sergio Falzone
(@sfalz1) segnalati
@WindTreOfficial sono in attesa sulla vs chat di supporto da 15 minuti e ... non risponde nessuno alla mia domanda.
-
Roberto
(@robec75) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Oppure, sempre piu' di moda quando sei tu a chiamare il servizio assistenza di qualsiasi cosa, c'e' l'operatore virtuale realizzato con intelligenza artificiale. E puntualmente ti tocca scandire "v o g l i o p a r l a r e c o n u n o p e r a t o r e".
-
Arasan
(@Alistar1990) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, da ieri la connessione è molto lenta (ho un piano unlimited easy pay). È possibile eseguire delle verifiche?