WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Canzo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Canzo, Provincia di Como, Lombardia 11/22/2025 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canzo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Villa Guardia, Calolziocorte, Carimate, Albate, Brivio e Veduggio Con Colzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Telefonia
ItalyVilla Guardia Totale Blackout
ItalyComo Internet
ItalyCalolziocorte Totale Blackout
ItalyCarimate Internet
ItalyAlbate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Canzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canzo e nelle vicinanze:

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vitokent Vito🐍🦋💗 (@vitokent) segnalati

    @shymon84 @WindTreOfficial Io ho dovuto disattivare il contratto perché per un loro problema non potevano trasferirmi la linea. E per un loro problema pago la penale e le rate del modem restanti. (300 euro btw). Uno schifo!

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • simo_ne86 Simone Porru (@simo_ne86) segnalati

    @WindTreOfficial causa caduta con rottura del mio iPhone X e preso il 12 che ha il 5g. La mia sim lo ha già attivo o bisogna fare un nuovo abbonamento?

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Niente, @WindTreOfficial deve aver definitivamente abbattuto i ripetitori di zona, perché ormai sono settimane che a casa dice "4g" e invece pare de naviga' col 56k

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial ho da poco preso la #5g - almeno 2 volte al giorno salta totalmente la connessione. Mi sono abituato... Ma da ieri la connessione ha iniziato a saltare ogni 10-15 minuti... Sono deluso dalla qualità di servizio a #Roma Una spiegazione? Un perché?

  • Spike_one_shoot Aniello Parmigiano (@Spike_one_shoot) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato

  • robytall Roberto (@robytall) segnalati

    Perché fai un contratto con Wind Fibra 200 e non vai mai oltre i 90??? @WindTreOfficial

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial naturalmente ho telefonato 100 volte al vostro numero 159 senza ricevere assistenza 😡

  • AleCalabrese4 Alessandro Calabrese (@AleCalabrese4) segnalati

    @WindTreOfficial sono vostro cliente