WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Caravaggio provengono dai codici postali 24043.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caravaggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caravaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/23/2024 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelli Calepio, Roncello, Crema, Dovera, Filago, Bellusco, Grassobbio, Stezzano, Salvirola, Verdello, Caravaggio, Pontoglio, Romano di Lombardia, Verdellino e Azzano San Paolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyRoncello Internet
ItalyCrema Telefonia
ItalyDovera Totale Blackout
ItalyFilago Totale Blackout
ItalyBellusco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caravaggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caravaggio e nelle vicinanze:

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SorellaBaderla Giuseppina Strepponi, in arte Sorella Baderla (@SorellaBaderla) segnalati

    @WindTreOfficial sareste così cortesi da ridarmi la connessione? Dovrei lavorare

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    @WindTreOfficial Ho provato a chattare dall'app senza risultati. Ho contattato il servizio clienti per un problema alla linea fissa ma non riesco a comunicare. Mi aiutate?

  • ghersinich Francesca Ghersinich (@ghersinich) segnalati

    assistenza clienti: ho segnalato un problema al 159 di #windtre il 22 aprile e ad oggi non è ancora stato risolto @WindTreOfficial

  • loserofshire Alessia (@loserofshire) segnalati

    @WindTreOfficial Buon pomeriggio, il 25/04/2022 mi è stata attivata un'offerta che NON ho autorizzato. Mi sono scalati i soldi. Ho provato a chiamare il 159 ma nessuno risponde. Sul sito ne con il chatbot né tramite operatore ottengo una risposta. Cos'altro devo fare?

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete lasciato mesi senza internet,mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato dei consumatori.Oggi vi ho contattato per una lamentela,pochi minuti dopo la mia connessione è diventata inutilizzabile. Non credo alle coincidenze, siete infantili e poco professionali

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • OfficialLucas27 Luca Mammalella (@OfficialLucas27) segnalati

    @Radicali @EnelGroupIT @WindTreOfficial il peso del debito pubblico Maggiore pagato a Benjamin Franklin e Antonio Meucci viene a essere compensato non solo dagli oggetti ma anche dal lavoro operaio risorse umane e noi abbiamo risolto il problema

  • aussie1246 Elena M. Dal Santo (@aussie1246) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a parlare con un vostro operatore?! Chiamando il 159 risponde l'assistente vocale che puntualmente interrompe la chiamata!

  • MASKIOANGIOINO1 ANTONIO ESPOSITO (@MASKIOANGIOINO1) segnalati

    @WindTreOfficial salve vorrei un chiarimento..nel caso della offerta com smartfone incluso quali sono le condizioni qualora si volesse disdire l'abbonamento??

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    @dantecorneli @WindTreOfficial io pure mica ho risolto ancora. mi hanno addirittura mandato la prima bolletta. mo aspetto la seconda così staccano finalmente. e quando faranno altre richieste, ammesso che le facciano, dimostrerò che avevo chiesto la rescissione il contratto dopo una settimana. se no chiusa là