WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carnate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Carnate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carnate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 10/22/2020 19:20

ottobre 22: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.58% Internet
  • Totale Blackout 17.14% Totale Blackout
  • Telefonia 14.70% Telefonia
  • Wi-fi 7.38% Wi-fi
  • Email 2.96% Email
  • Televisione .23% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Carnate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Inzago, Monza, Osio Sotto, Seregno, Olgiate Molgora, Sesto San Giovanni, Cernusco sul Naviglio, Brembate, Cinisello Balsamo, Boltiere, Nova Milanese, Bresso, Cusano Milanino e Lissone.

ItalyMilan Totale Blackout
ItalyDalmine Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Carnate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Carnate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carnate e nelle vicinanze:
  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per aver voluto conoscere la mia opinione sul tuo servizio. Me lo avessi chiesto direttamente lo avrei detto pubblicamente: pessimo.

  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Buona sera @WindTreOfficial stasera eravamo in 4 in un vostro negozio, tre dei quali si lamentavano di scarsa trasparenza e piccoli addebiti incompresi. O avete solo clienti sfigati o avete qualche problema di contratti e fornitori

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno io ho un cellulare acquistato con la Vecchia Wind. La "promozione" che essendo cliente potevi acquistare un device anno.. Pagando una rata al mese. Vorrei sapere se è ancora valida e se quando posso sostituire mio mate 20. Grazie

  • _happycactus_ Federico Fuga (@_happycactus_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial , lo sapete che i vostri operatori commerciali (n. 3357077687) chiamano i vostri vecchi proponendo dei contratti raccontando un sacco di frottole? E pure scortesi! Secondo voi, quante probabilità ci sono che questi tornino ad esser vostri clienti?

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Solo al decimo giorno di attesa per un tecnico @WindTreOfficial che venga a installare internet. Non essendo cliente mobile poi non posso neanche parlare con un operatore. E meno male che le premesse fossero almeno di garantire una rapida installazione perché mi serve per lavoro.

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • SucatelaAScle Sclè Felice Mastronzo (@SucatelaAScle) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial avete rotto il cazzo di mandarmi un messaggio al giorno proponendomi giga illimitati. Che cazzo ci faccio che ne ho già 80 al mese + 80 di gigabank + 6.6 in roaming?

  • FlindersLn Flinders Lane (@FlindersLn) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile comunicare una carta di credito non intestata al titolare del contratto per il pagamento? Grazie in anticipo #faqwindtre

  • kalidu1926 💙paolo💙 (@kalidu1926) segnalati

    avete un assistenza tecnica sui cellulari ridicola @WindTreOfficial

  • laudani75 Antonio Laudani (@laudani75) segnalati

    @WindTreOfficial richiedo assistenza per il numero 0577.600.156 - URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!