WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carpenedolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpenedolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpenedolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpenedolo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lonato, Leno, Ghedi, Calvisano e Goito.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Carpenedolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpenedolo e nelle vicinanze:
-
Studio Legale Magri
(@SLMagri) segnalati
dall'
Castiglione delle Stiviere, Lombardia
@WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial continuo se si attivava la fissa internet a casa aveva l’opzione per 9.99 non he andata a buon fine ancora 15 giorni aspettando risposte maleducato quello del negozio Wind dopo che mi aveva fatto fare tutto non voglio sapere di voi niente prima
-
Yari
(@tweeteggi) segnalati
@WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout
-
Francesca Viozzi
(@FViozz) segnalati
@WindTreOfficial vorrei assistenza, non riesco a usufruire della funzione "parla con Willy"
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
Conoscete la barzellletta di @WindTreOfficial che sostituisce un modem guasto con uno che neanche accende?? Top in assistenza e qualità!!!!
-
Simon Ata
(@Simoneatanasi) segnalati
Cara @WindTreOfficial sono oltre 50 ore che mi avere lasciato senza telefono ed internet e nessuno risponde ne al telefono ne in chat. Siete un azienda ridicola.
-
Antonio Ingenito
(@mastanto) segnalati
@WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!
-
Matteo
(@MatteoD76) segnalati
@orlandotm @WindTreOfficial Non dirlo a me... al 159 (che tra l'altro è a pagamento) non danno la minima assistenza tecnica, e sugli altri canali social non rispondono (nemmeno alle PEC!). Alla fine io sono andato di Nemesys e Conciliaweb
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati
-
Roberto Ricci
(@Roberto_Ricci) segnalati
@WindTreOfficial questa mattina sono senza linea dati. Sto provando a contattare il servizio guasti ma non riesco a parlare con nessuno Sono cliente dal 23 novembre. Non cominciamo proprio benissimo
-
Sipem SoS Fed.
(@SipemSoSFed) segnalati
@AbiliProteggere @FederAnziani_FA @WindTreOfficial GRAZIE per il vostro supporto!!! Il volontariato è soprattutto rete umana.