WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carugate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carugate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 02/06/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Carimate, Pozzo d'Adda, Pioltello, Ornago, Buccinasco, Monza, Varedo, Cesano Maderno, Usmate-Velate, Cologno Monzese, Carugate, Pessano Con Bornago e Vimodrone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Carugate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carugate e nelle vicinanze:

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aribaus aribaus (@aribaus) segnalati

    @WindTreOfficial impossibile contattare l’assistenza . Impressionante il disservizio

  • molto_asociale Giusy 🦋 (@molto_asociale) segnalati

    Sono già cliente @WindTreOfficial ancora ADSL se passo a Fibra fttc (la mia zona è coperta), il passaggio è gratuito? #WindTre

  • BigGRTW Big G (@BigGRTW) segnalati

    @WindTreOfficial vergogna per aver ingannato un 80enne che entrato nel negozio per cambiare il metodo di pagamento e' stato forzato a prendere un nuovo contratto di due anni perché' il sistema non offre alternative!!! Customer Service inesistente! Senza parole @Altroconsumo

  • federic56795759 federico alfonsi (@federic56795759) segnalati

    Incredibile. Una operatrice di @WindTreOfficial , con marcato accento dell’Est, mi ha letteralmente “mandato a fare in ****”😳 Nota a margine: mi ha cercato lei, sono loro cliente, non solo per il cellulare, ma anche per la linea dati adsl di casa.

  • Alessan90309903 Alessandro Vanni (@Alessan90309903) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra superfibra è penosa, stipulate contratti di fibra e in realtà si ha una adsl per molte ore del giorno la velocità di download è di 58.60 Mbps. Chiami l'assistenza ti mettono in attesa e riagganciano, hanno garantito la risoluzione in 72 ore e nulla.

  • raitanna AnnaRita (@raitanna) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza tramite l'app non funziona, internet non funziona

  • splogad splogad (@splogad) segnalati

    @WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?

  • SPetralito Salvatore Petralito (@SPetralito) segnalati

    @WindTreOfficial non le funziona la linea da #settimane, può chiedere l'indennizzo una volta chiusa la segnalazione. Nel mentre continui a #pagare le rate.

  • nurgiachi NURGIACHI (@nurgiachi) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Niente comprensione per @VodafoneIT che, nonostante li abbia lasciati da anni, continua a tampinarmi 9, 16, 23 giugno 21 e 26 luglio 11 e 14 settembre 6, 13, 20, 27 ottobre 3 e 10 novembre Son passato da TUTTI gli operatori, Blu incluso, ma è l'unica che non se ne fa una ragione.

  • ValentinoBozza comunista col seiko (@ValentinoBozza) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial è sufficiente entrare nell'app di wind e deselezionare le caselle relative alle comunicazione a cui non si è interessati. arriveranno così solo messaggi che si è scelto di ricevere. è semplice e veloce, e funziona. appena fatto io