WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caselle Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caselle Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 11/25/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caselle Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caselle Torinese e nelle vicinanze:

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea__Noli Andrea Noli (@Andrea__Noli) segnalati

    Complimenti all'addetto del customer service @WindTreOfficial che ieri finalmente ha risolto il problema della mia linea fissa (spiegandomi cosa fosse e come si potesse sistemare). Precedentemente mi ero sentito dire da dei suoi colleghi che stavo inventando tutto (a che pro?).

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?

  • LiborioButera LiborioButera (@LiborioButera) segnalati

    @WindTreOfficial dalle 10 di stamattina non c’è copertura su tutto il territorio di #cattolicaeraclea (AG). Fatto grave quanto poco serio, quando pensate di risolvere il problema? #windtre

  • indignato7 indignato (@indignato7) segnalati

    @Alessan14624815 @WindTreOfficial Sto pagliacci mi hanno bloccato qui perché tempo fa avevo scritto un tweet di lamentela! Aspetta che mi posso staccare da loro e non mi vedono più per il resto della mia vita!

  • ariannadelpizzo Arianna Del Pizzo (@ariannadelpizzo) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio non sufficiente per i clienti, Morbegno e dintorni DI NUOVO no internet da ieri. É la lentezza con cui sistemate la cosa peggiore…

  • itonisantoni Antonio Santoni (@itonisantoni) segnalati

    @WindTreOfficial ho il telefono di casa bloccato e non riesco a parlare con un operatore per aprire una chiamata di guasto!!

  • AlbertoDotta Alberto Dotta (@AlbertoDotta) segnalati

    @WindTreOfficial Ho mandato tre email al servizio credito per un errato accredito. Quando risponderete?

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci

  • mikexx86 Michele (@mikexx86) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Sto aspettando la fibra di Wind da oltre un mese. Problema split tutti occupati. Intanto mi hanno staccato la tim. Possiamo sollecitare ? Grazie