WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caselle Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle Torinese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Avigliana e Brandizzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Caselle Torinese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caselle Torinese e nelle vicinanze:
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...
-
Elon Masc4Masc 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼
(@gianner) segnalati
@FucinaPereira @micheleboldrin @WindTreOfficial Ho notato che intorno alle feste degrada la qualità del segnale. Però niente male, rete Vodafone, c’è l’ho da due anni credo.
-
Marco Savona
(@marcosavona) segnalati
@WindTreOfficial Azienda ferma da 3 giorni con la linea fissa, nella settimana del natale. Segnalazione aperta lunedì e nessuno si preoccupa di intervenire! È una vergogna!!!
-
ClaudioR
(@ClaudioR__) segnalati
@WindTreOfficial potete cambiare canzone per favore ? la voce di mengoni peggio di un calcio nei ********
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che tento di contattare inutilmente il vostro servizio clienti. Possibile che bisogna sempre venire sui social per essere ascoltati???
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione con @FASTWEB , aspetto da ottobre un'attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Astorian
(@Ibragoal_X) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattarvi, will non funziona, crush continui, ricevo fatture per costi non dovuti e non riesco a contattarvi
-
Elena Di Santo
(@elenadisanto) segnalati
@WindTreOfficial due settimane senza linea e nessun tecnico che si degni di controllare! Siete la vergogna.
-
Patty
(@Pattuxa) segnalati
@WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.
-
Alex
(@linkators) segnalati
@Traffyk @WindTreOfficial Questi dei furboni, ma io non ho mollato. Alla fine una operatrice mi ha informato che per chi non è nuovo cliente infinity c'è un codice da usare per avere un mese gratis. WINDAY14. Se non erro. Ho imparato che a rompere le scatole a bestia conviene.
-
The Fatso
(@TheFatso1970) segnalati
@WindTreOfficial perché continuate ad addebitarmi 5 euro al mese anche se non sono piu voatro cliente?