WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casarile, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarile, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casarile, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Ceranova, Cesano Boscone, San Giuliano Milanese, Pavia, Settimo Milanese, Segrate e San Donato Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Casarile, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarile e nelle vicinanze:
-
Daiana Bellamacina
(@daianabellamac) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Nicolò Pisu
(@nicolopisu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
Marco Profice
(@MarcoProfice) segnalati
dall'
Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🔴donnadimezzo 🦥
(@donnadimezzo) segnalati
@dantecorneli @WindTreOfficial io pure mica ho risolto ancora. mi hanno addirittura mandato la prima bolletta. mo aspetto la seconda così staccano finalmente. e quando faranno altre richieste, ammesso che le facciano, dimostrerò che avevo chiesto la rescissione il contratto dopo una settimana. se no chiusa là
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
Ci risiamo @WindTreOfficial fibra ha il solito guasto a singhiozzo,quindi niente wifi e io ho ricominciato a dannarmi con la linea mobile di @VodafoneIT che dà sempre la solita risposta, che stanno provvedendo, da mesi rispondono così,ormai al disotto dei 5g possiamo scomparire
-
Antonio Mazzotta
(@AFMzt) segnalati
@i_ponzo Sì Wind3 ha rotto il *****. È da oltre un mese che non riescono a cambiare numero di carta di credito (peraltro per 3 utenze) e minacciano ogni 3x2 di cessare il servizio. Lo facciano, giusto che forse comincio una collaborazione con un'associazione consumatori. @WindTreOfficial
-
Alessandra Simonetti
(@Ale__Simonetti) segnalati
@WindTreOfficial per favore, ho bisogno di assistenza in merito a un presunto studio legale che continua a chiamarmi per riscuotere presunti crediti. Potete aiutarmi?
-
domenico ▽ (Taylor's Version)
(@GL0RYTAYLOR) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto
-
Claudio Risolo
(@ClaudioRisolo) segnalati
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.
-
🇺🇦金門悍將 ⚾ & the Kinmen Rising Project
(@KinmenQuemoy) segnalati
@FuBabbo @WindTreOfficial Come sparare sulla Croce Rossa... Il loro servizio clienti è pietoso... L'AI Willy... Mamma mia! Deficenza artificiale...
-
Flavio Francesco Dario
(@ffdlife) segnalati
@WindTreOfficial dopo 30 mesi ho cambiato offerta e sono passato ad Easy Pay, il problema è che in fase di attivazione la consulente telefonica mi ha avvisato che avrei potuto richiedere addebito su conto corrente ad un mese dalla attivazione, cosa che non riesco a fare! HELP