WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Comazzo, Tribiano, Bergamo, Treviglio, Monza, Concorezzo, Cologno Monzese, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Busnago, Agnadello, Segrate, Vimercate e San Donato Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cassano d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano d'Adda e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniko
(@DanicoGnisci) segnalati
@WindTreOfficial che servizio pessimo, dovevano attivare la fibra entro il 12 GENNAIO, ad oggi nulla. Non è possibile contattare nessun operatore per avere notizie... Mah...
-
Paolo Carpineta
(@CarpinetaPaolo) segnalati
@WindTreOfficial la musica di sottofondo dice “credo negli esseri umani...” e poi ti risponde WILL un risponditore automatico che non risolve UN *****. Favoloso
-
Alessandro De Mitri
(@AleDrakeDeMitri) segnalati
@WindTreOfficial è da oggi che cerco di contattarvi telefonicamente, ogni volta c'è ne una. 1. Operatore cordiale tutto normale. Senza risolvere il problema. 2. Operatore cordiale senza possibilità di poter parlare Senza risolvere il problema. 3. Opera. super maleducato.
-
Daniele Benegiamo
(@UNA_daniele) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a collegarmi all'area clienti. Via app comunica un "errore generico", mentre via web il tentativo di login viene ignorato dopo alcuni secondi.
-
Giacomo Indri
(@giacomoindri) segnalati
@WindTreOfficial richiedo supporto su una problematica di alcuni pagamenti effettuati che non risultano accreditati. Com è possibile dare evidenza dei pagamenti effettuati?
-
Anna Sergi (Dr.)
(@annasergi) segnalati
@WindTreOfficial Non ho linea telefonica né internet sul cubo dalle 9.30 di stamattina - non posso usare la app. e online non risponde nessuno DA ORE.
-
Pierluigi Galdi
(@pigigaldi) segnalati
@WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza in merito ad una fattura con riferimento ad un’utenza non più attiva. Come posso contattarvi in modo da parlarne a voce con un operatore? Grazie!
-
Danet
(@danet983) segnalati
@WindTreOfficial sono MESIIIII (marzo 2020) che cerco risposte!!!! Sono furiosa e oggi mi è arrivata una pratica da advancing trade .. dopo che vi ho mandato la prima pec il 27 novembre! Vergogna
-
Giacomo Adimari
(@GiacomoAdimari) segnalati
@WindTreOfficial ma siete morti? non è possibile mandare messaggi su twitter, la chat sul vostro sito non funziona, io sono da ieri senza fibra e devo lavorare e mia moglie e mia figlia stamattina hanno avuto problemi per la DAD
-
Graziano Filice
(@cpsite) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza