WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casteggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arena Po.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
esca⁷ | no sleep era
(@jimieuphoria) segnalati
Ma ce la fate a far funzionare la connessione dati o dobbiamo ancora vivere nel medioevo? @WindTreOfficial
-
comunista col seiko
(@ValentinoBozza) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial è sufficiente entrare nell'app di wind e deselezionare le caselle relative alle comunicazione a cui non si è interessati. arriveranno così solo messaggi che si è scelto di ricevere. è semplice e veloce, e funziona. appena fatto io
-
splogad
(@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto? @Palazzo_Chigi @HelpConsumatori
-
Giusy 🦋
(@molto_asociale) segnalati
Sono già cliente @WindTreOfficial ancora ADSL se passo a Fibra fttc (la mia zona è coperta), il passaggio è gratuito? #WindTre
-
Salvatore Petralito
(@SPetralito) segnalati
@WindTreOfficial se il #WindHub non funziona usa il vecchio modem della Tim, è la stessa cosa.
-
Marco Milano
(@MaestroM4rc0) segnalati
@WindItalia Savona fibra 0197701306 nessuna connessione da 12 ore!!
-
Giada Alice
(@GiadaAlice) segnalati
@WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi con l’app dopo settimane di malfunzionamenti? Chiedo…
-
Planet Earth *****
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo cambiato (fare macchina Indietro)
-
federico alfonsi
(@federic56795759) segnalati
Incredibile. Una operatrice di @WindTreOfficial , con marcato accento dell’Est, mi ha letteralmente “mandato a fare in ****”😳 Nota a margine: mi ha cercato lei, sono loro cliente, non solo per il cellulare, ma anche per la linea dati adsl di casa.
-
NURGIACHI
(@nurgiachi) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial Niente comprensione per @VodafoneIT che, nonostante li abbia lasciati da anni, continua a tampinarmi 9, 16, 23 giugno 21 e 26 luglio 11 e 14 settembre 6, 13, 20, 27 ottobre 3 e 10 novembre Son passato da TUTTI gli operatori, Blu incluso, ma è l'unica che non se ne fa una ragione.