WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casteggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casteggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia 11/24/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casteggio, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arena Po e Voghera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArena Po Internet
ItalyVoghera Internet
ItalyVoghera Internet
ItalyCasanova Lonati Internet
ItalyVoghera Telefonia
ItalyVoghera Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laverod Veronica Delbuono (@laverod) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie

  • GianniJJ thegiannijj (@GianniJJ) segnalati

    Verso le 5 Tim è su (13h di down), il resto degli operatori non ancora. Chiamando @WindTreOfficial è impossibile parlare con un operatore ma la voce automatica parla di problema di zona che verrà risolto entro QUARANTOTTO ORE

  • FedeBertani Federico Bertani (@FedeBertani) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, avrei bisogno di assistenza in privato per il passaggio. Grazie.

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.

  • zampo82 Marco Zampolli (@zampo82) segnalati

    @WindTreOfficial qualche risposta? 7 giorni e nessuna previsione di soluzione…

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @WindTreOfficial ma possibile che appena uno ha un problema con voi debba pentirmene di avervi scelto? Ho un problema amministrativo che non sto riuscendo a risolvere. Non riesco nemmeno a parlare con un operatore e ho estrema urgenza di risolvere.

  • marcmoras Marco Morassutti (@marcmoras) segnalati

    @WindTreOfficial ma il credito del quiz del 19/08? Dopo aver vinto era comparso di tornare il 27/08 per vedere i risultati, ma neanche oggi che è il 28 ancora niente

  • Monica_Boni Monica Boni (@Monica_Boni) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno del vostro indirizzo PEC per comunicazioni clienti business potete gentilmente mandarmelo?

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.

  • siribirilliri liana maffei (@siribirilliri) segnalati

    @WindTreOfficial vi dovete solo vergognare, assistenza clienti inesistente, chat che vengono chiuse arbitrariamente e senza soluzione linea mobile chiamate e internet in down da venerdi. Siete incommentabili