WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castegnato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castegnato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castegnato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castegnato, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio, Ghedi, Chiari e Flero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castegnato, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castegnato e nelle vicinanze:
-
ConoOcoppetta?
(@Jeybulgari) segnalati
dall'
Luzzana, Lombardia
@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MariMar
(@marimarsalcedo7) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Una vergogna, io uso pure questa operadora
-
Pietro
(@PietroGLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial Vi risulta un importante guasto sia Internet che chiamate voce nella provincia di Trapani gia dalla tarda serata di ieri 24 giugno e ancora in atto?? Chi riscontra stesso problema? #windtre #windtredown siamo completamente isolati da circa 16ore😡😡
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.
-
Luca Sacchi
(@gurubook) segnalati
Hei @WindTreOfficial linea FTTH down dalle 18, segnalato via chat dell'app, ma NESSUNA RISPOSTA. Che senso ha avere la chat se poi nessuno risponde ? Ci fate una figura di *****, meglio toglierla.
-
Ian Gianni 🐟 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 🇬🇧 🇺🇦
(@IanGianni) segnalati
@WindTreOfficial sto ricevendo bollette destinate a un (quasi) omonimo, potete rimediare?
-
Woman
(@livelifeVale) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Anche la #Vodafone lo fa è nn sta dicendo niente... non avvisa neanche i clienti
-
Rosa Loiodice
(@RosaLoiodice) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!
-
Lorella Cuccarini
(@LCuccarini) segnalati
Complimenti a @WindTreOfficial😡: cambia unilateralmente un contratto da 200 giga, minuti illimitati e sms illimitati ad una ricaricabile. Il tutto senza preavviso. Provi a chiamare il call center: 40 minuti di attesa per non parlare con nessuno. Vergogna!
-
Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺🇮🇹3💉
(@TSharik) segnalati
@WindTreOfficial A Premana CAP 24834 il segnale Wind continua ad interrompersi, da qualche settimana ormai. Al momento è del tutto assente. Potreste provvedere? Grazie.
-
Mariagrazia
(@mericips) segnalati
.@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.