WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castell'Alfero, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castell'Alfero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte 12/23/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato e Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasale Monferrato Totale Blackout
ItalyAsti Telefonia
ItalyCasale Monferrato Totale Blackout
ItalyCasale Monferrato Totale Blackout
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    Credevo che poggiando su infrastruttura @OpenFiberIT si navigasse tranquillamente e ogni problema venisse risolto in tempi brevi. Purtroppo scopro un disservizio da oggi a pranzo con @WindTreOfficial e nessun riscontro in termini di soluzioni o feedback

  • cyb4lex cyb4lex (@cyb4lex) segnalati

    @WindTreOfficial ciao , chiedo contatto per procedere alla disdetta del contratto cubo casa 3

  • DzigaCacace Dziga Cacace (@DzigaCacace) segnalati

    @WindTreOfficial come posso parlare con qualcuno? La chat non risponde, il 159 non risponde. Come faccio?

  • lukapg1977 Luca Gatti (@lukapg1977) segnalati

    @villinogiovanni @WindTreOfficial Da 4 giorni senza connessione #windtre Assistenza telefonica impossibilitata a fare qualcosa che rimbalza su altri il compito di risolvere il problema. Due persone che dovrebbero lavorare, in DAD, impossibilitate a farlo. Pessima #windtre altro che bravi

  • wolf_1186 wolf_86 (@wolf_1186) segnalati

    @WindTreOfficial sono 6 mesi che dall area clienti provo a cambiare il pagamento da bollettino a rid ma non arriva nessuna mail di conferma . Come devo fare ?! Un assistenza clienti nulla parlare col 159 è impossibile , L area clienti non funziona

  • Rossella_Luna Rossella (@Rossella_Luna) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che il telefono di casa è muto,chiamo l'assistenza ma è impossibile parlare con un operatore. Vi paghiamo per avere un servizio pessimo

  • DzigaCacace Dziga Cacace (@DzigaCacace) segnalati

    @enrica_corti @WindTreOfficial Non risponde nessuno da nessuna parte. Però minacciano.

  • small_magpie Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ (@small_magpie) segnalati

    Quindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit

  • charlesberman Carlo Bermani (@charlesberman) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sono vostro cliente e avrei bisogno di assistenza... sono già passato dalla chat su app con il bot WILL ma non ho risolto; è possibile avere un'alternativa? Grazie e buon lavoro

  • D0RIANGRAY Dandy Warhol (@D0RIANGRAY) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi?