WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelli Calepio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelli Calepio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Erbusco, Ranica, Chiari, Chiuduno, Comun Nuovo e Pontoglio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelli Calepio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelli Calepio e nelle vicinanze:
- 
                
 ConoOcoppetta? 
    (@Jeybulgari) segnalati 
    
        dall'
            Luzzana, Lombardia ConoOcoppetta? 
    (@Jeybulgari) segnalati 
    
        dall'
            Luzzana, Lombardia@WindTreOfficial avrei bisogno di supporto 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Gian 
    (@gbaldin_baldin) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto Gian 
    (@gbaldin_baldin) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto@WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie. 
- 
            
 Rudi De Fanti 
    (@rudi_de_fanti) segnalati 
    
        dall'
            Bologna, Emilia-Romagna Rudi De Fanti 
    (@rudi_de_fanti) segnalati 
    
        dall'
            Bologna, Emilia-Romagna@Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi 
- 
            
 Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania@WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema 
- 
            
 Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso. 
- 
            
 Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti" 
- 
            
 Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi. 
- 
            
 Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO. 
- 
            
 caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie 
- 
            
 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 
    (@CAMARDELLAGio) segnalati 
    
        dall'
            Trieste, Friuli Venezia Giulia 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 
    (@CAMARDELLAGio) segnalati 
    
        dall'
            Trieste, Friuli Venezia Giulia@WindTreOfficial Da quando vi siete uniti l'assistenza è peggiorata in maniera assurda 
- 
            
 Daniele Martorana 
    (@daniandra2005) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto Daniele Martorana 
    (@daniandra2005) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...