1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Castelnuovo di Farfa
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Castelnuovo di Farfa, Latium

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelnuovo di Farfa, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Email.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 5 giu, 08:26 CEST.
  • 100% Email (100%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo di Farfa, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo di Farfa, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

9 giugno: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo di Farfa, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rieti.

CityProblem TypeReport Time
Rieti Email 4 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Rieti

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • GIULIOSOLD
    Giulio aka Jules (@GIULIOSOLD) segnalati

    @WindTreOfficial scusatemi in anticipo per lo sfogo qua ma è da martedì sera che a casa non ho né dati Internet né telefono fisso. Già fatto segnalazione al 159 ed in negozio, ma ancora niente. Molto adirato e frustrato.

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!!

  • il_Malpensante
    ilMalpensante (@il_Malpensante) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Ma c'è la possibilità di accedere con il numero di telefono 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍

  • Massimo__Lanza
    MassimoLanza (@Massimo__Lanza) segnalati

    @WindTreOfficial perché per una informazione dopo 11 minuti di attesa del call center albanese mi hanno rimbalzato a quello italiano e intanto l'attesa è salita a 28 minuti? un ping pong assurdo tra intelligenza artificiale, attesa e musichetta insopportabile nel 2025 vergogna!

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial: attenzione alle fregature!! Ho stipulato un contratto per una nuova attivazione il 16 luglio e sono ancora in attesa di essere ricontattato! Sto continuando a sollecitare inutilmente...