WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo Don Bosco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo Don Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti, Piemonte 09/18/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelnuovo Don Bosco, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo Don Bosco e nelle vicinanze:

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • qwertymak qwertymak (@qwertymak) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la “condivisione 100gb” su sim ottenuta grazie all’abbonamento di rete fissa è, sia pure parzialmente, fruibile all’estero (nel caso specifico in Francia)? E, in caso affermativo, per quanti gb? Grazie in anticipo e buon lavoro…

  • angelobenciveng angelobencivenga (@angelobenciveng) segnalati

    @WindTreOfficial HO BISOGNO DI ASSISTENZA E PER TELEFONO O TWITTER E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? URGENTE!

  • marczone1 marc.zone (@marczone1) segnalati

    @WindTreOfficial da stamattina la linea fibra di casa mia non funziona e non è possibile effettuare una segnalazione di guasto né tramite chat né tramite il 159. Come dovrei contattarvi? Come e quando pensate di risolvere il mio problema?

  • fmastrorizzi Francesco Mastrorizzi (@fmastrorizzi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?

  • Gian78092038 Gian (@Gian78092038) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno com è possibile che dai vostri sistemi non è possibile disattivare una segreteria telefonica? Ho una sim in un antifurto un vostro operatore comunica impossibile disattivare segreteria tramite 159. Confermate?

  • GiovanniGuarra8 Giovanni Guarracino (@GiovanniGuarra8) segnalati

    @WindTreOfficial Savona problemi internet non funziona

  • laviniusgomo Adriano (@laviniusgomo) segnalati

    @WindTreOfficial .salve scrivo da Mondragone provincia di Campania. Ci sono dei problemi grandi qui con la rete mobile wind in tutto il paese. Quando che risolvete

  • Denise710s D҉E҉N҉N҉Y҉ (@Denise710s) segnalati

    @WindTreOfficial zona #Bologna connessione Wi-Fi fisso OUT. Da @WindTreOfficial nessun commento saranno ancora a letto? #concalma mi raccomando

  • Michelebsk Michele Mirabella (@Michelebsk) segnalati

    @WindTreOfficial Gentilissima windtre, sono un vostro cliente mobile, 6 sim in famiglia, sono quasi 2 settimane che il segnale si è quasi azzerato nella mia abitazione, non possiamo effettuare chiamate. Ho segnalato il problema più volte al 159, quando mi direte la verità’???

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, la vostra pec mi restituisce errore, il 159 mi fa entrare in un luna park. Willy ha da fare. Desidero parlare con un operatore. E' possibile? Grazie