WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo Don Bosco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo Don Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelnuovo Don Bosco, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo Don Bosco e nelle vicinanze:
- 
                
 Giulio Coluccia 
    (@giulio_coluccia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giulio Coluccia 
    (@giulio_coluccia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, PiemonteFaccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso 
- 
                
 Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO. 
- 
                
 Robbi 
    (@etaminful) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Robbi 
    (@etaminful) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔 
- 
                
 Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito? 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Lo Zsio CONTE 
    (@MrKountsby) segnalati Lo Zsio CONTE 
    (@MrKountsby) segnalati@MondoGaio @WindTreOfficial No io giuro. Imbazzato per loro. Come cliente ora mi spiego perché non ricevevo mai risposte quando avevo un problema 
- 
            
 ELI B 
    (@2911131) segnalati ELI B 
    (@2911131) segnalati@WindTreOfficial scusate eh ma per problemi di rete a chi devo chiamare come faccio a risolvere, non è che posso comunicare con WILL e dai 
- 
            
 Fabrizio Gaias 
    (@fabriziogaias) segnalati 
    
        dall'
            Oschiri, Sardegna Fabrizio Gaias 
    (@fabriziogaias) segnalati 
    
        dall'
            Oschiri, Sardegna@GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile 
- 
            
 Alessio Mantuano 🇺🇦 
    (@Avv_Mant) segnalati Alessio Mantuano 🇺🇦 
    (@Avv_Mant) segnalatiQualcuno ha problemi con la rete wind? Non riesco neanche a telefonare. @WindTreOfficial #whatsappdown 
- 
            
 Marco Mento 
    (@Marco_Mento) segnalati Marco Mento 
    (@Marco_Mento) segnalati@WindTreOfficial @WindtreA continuano ad ignorare PEC ed a scalare soldi dal conto nonostante la disdetta di contratto avvenuta a fine luglio. Unica soluzione una via legale? @AGCOMunica 
- 
            
 Gianni Serra 
    (@GianniSerra13) segnalati Gianni Serra 
    (@GianniSerra13) segnalati@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti.. 
- 
            
 ClaudioAccattatis 
    (@ClaudioAccattat) segnalati ClaudioAccattatis 
    (@ClaudioAccattat) segnalati@WindTreOfficial complimenti la vostra linea 5g funziona benissimo 
- 
            
 Andrea Reina 
    (@AndreaReina304) segnalati Andrea Reina 
    (@AndreaReina304) segnalatiDopo 7 anni come cliente e l’acquisto di due telefoni, @WindTreOfficial ha deciso di cambiare unilateralmente il contratto che avevo con loro. Mi viene detto che sarà bloccata la promozione attiva sul mio numero e che ne sarà attivata una nuova, praticamente senza soglie. 
- 
            
 Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere 
    (@GiusTW) segnalati Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere 
    (@GiusTW) segnalatiNuova modalità "truffa" degli operatori telefonici:" avviso interruzione servizi internet nella sua zona. Clicchi in base al suo operatore..." @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial #aveterottoilcazzo 
- 
            
 Am☀️oN 🌈 
    (@MondoGaio) segnalati Am☀️oN 🌈 
    (@MondoGaio) segnalati@MrKountsby @WindTreOfficial Per esperienza conviene cambiare. Gli operatori non vogliono fidelizzare il cliente