WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Chignolo Po.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castiglione d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Adda e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
splogad
(@splogad) segnalati
@WindTreOfficial mi mandate fatture per un contratto chiuso di cui ho già invito via pec scansione della raccomandata e della prova di consegna. Non fornite un numero per chiamare. Al negozio mi dicono che non ci sono fatture. Cosa posso fare? @fedcons
-
Marco Valerio
(@marco59cesena) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial C'è un'app che blocca quasi tutti i numeri rompi, alimenta il suo database con segnalazione utenti. Da quando l'ho installata sto molto più tranquillo. True caller
-
Lorenzo Gerosa
(@GerosaLorenzo) segnalati
Il 23/6 ho chiesto la portabilità del numero da Wind a Sky. Per un “problema tecnico” sia Sky che @WindTreOfficial hanno continuato a fatturare l’abbonamento. Quindi il 2/9 ho dato disdetta a Wind che continua a fatturare mentre Sky mi ha rimborsato. Siamo a 120€. @AGCOMunica
-
alfonso v
(@Alfio601Av) segnalati
@GerosaLorenzo @WindTreOfficial @AGCOMunica 🤔il tecnico installa il nuovo modem e poi il nuovo operatore comunica al vecchio l'avvenuta attivazione e il vecchio cessa, sono procedure dettate dall'Agcom circa la portabilità del numero e continuità del servizio.
-
Politica Italiana
(@Politica_IT21) segnalati
@WindTreOfficial Tutto ok? Internet down un po' ovunque! #internet
-
giovanepadawan
(@giovanepadawan) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial Il Partito che dovesse fare una legge che li blocca vincerebbe le prossime elezioni a mani basse.
-
Yaiko Kaori
(@YaikoKaori) segnalati
@WindTreOfficial continuate a mandarmi i vostri avvocati a sciacallare per 70€ di un servizio che io non ho mai visto, avuto e utilizzato, voi siete fuori di testa. Becchiamoci in tribunale zì. PS: ho letto mille articoli riguardo a queste stronzate che fate, smettetela.
-
ChunnyLi
(@MartinaPansini) segnalati
@WindTreOfficial Se ho finito i giga previsti basta fare una ricarica? Non riesco nemmeno a chiamare il numero clienti, perché non mi fa fare nessuna telefonata e non mi funziona nemmeno l'app
-
Gemma Zubiani
(@gzubiani) segnalati
@WindTreOfficial oggi avreste dovuto far partire la fibra e poteva esserci qualche disservizio… tutto il giorno che non funziona niente
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Dopo avere seguito tutti i passi il nastro dell’assistenza @WindTreOfficial mi dice candidamente: “Non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente, ci scusiamo e ti invitiamo a richiamare più tardi”. Tanto io con la linea che non funziona ci sto solo lavorando.