WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia 12/08/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Chignolo Po.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Telefonia
ItalyChignolo Po Telefonia
ItalyChignolo Po Telefonia
ItalyOffanengo Wi-fi
ItalyChignolo Po Wi-fi
ItalyPiacenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castiglione d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Adda e nelle vicinanze:

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anyxthingart Peony. (@anyxthingart) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, ho attivato da poco la linea e devo registrarmi sul sito per visualizzare il contratto ma non riesco. ''Dati non riconosciuti''. Come procedo ?

  • caniolinonero caniolinonero (@caniolinonero) segnalati

    Ma @WindTreOfficial come mai le connessioni in fibra FTTH ultimamente hanno disconnessioni casuali? Devo riavviare il router per riavere la connettività

  • SapoXXI Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati

    48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons

  • CasGiramondoBeB CasadelGiramondo B&B (@CasGiramondoBeB) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!

  • GandolfoCarlo elgrizo (@GandolfoCarlo) segnalati

    @WindTreOfficial dal 15 dicembre 2020 aspetto i tecnici per completare la connessione a fibra 1000. Dopo aver portato la fibra dentro casa e aver consegnato il router non sono più tornati a completare il lavoro per l’allaccio del mio appartamento. Sono senza tel. e internet.

  • affittozorro zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati

    @caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.

  • MinoBastia Mino Bastia (@MinoBastia) segnalati

    @WindTreOfficial salve ce nessuno ? ho bisogno di assistenza sulla linea fissa ....

  • mJ_Fell Filippo Giordano (@mJ_Fell) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza urgente con la linea fissa. Non riesco a parlare con voi col codice cliente al 159

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @WindTreOfficial vi dovreste vergognare #windtre. Tutte le volte che chiedo assistenza tramite l'app voi NON leggete quello che scrivo e dare risposte copia e incolla ... E poi chiudete subito la chat. Vergognoso! E vi pagano pure!

  • SeSerenaSe Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati

    @WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.