WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cavallirio, Provincia di Novara, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavallirio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavallirio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cavallirio, Provincia di Novara, Piemonte 11/16/2025 04:35

novembre 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavallirio, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ameno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAmeno Internet
ItalyGozzano Internet
ItalyIspra Internet
ItalyVarallo Pombia Internet
ItalySesto Calende Internet
ItalyCavaglietto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ginko92_ Lucadf18 ☮️🇺🇦🕊️🇷🇺☮️ (@Ginko92_) segnalati

    Ma @antitrust_it non interviene con questa monnezza decisa da @WindTreOfficial ? Madonna,io chiudo con tutte le compagnìe mobili se mi succede una roba del genere,nel caso attiverò l'#ADSL di #Eolo o simili, così gli inciuci coordinati tra Mobile Company li fanno bene!!!!

  • ValeriaCn12 Valeria 🦦 (@ValeriaCn12) segnalati dall' Rieti, Lazio

    “Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial

  • moramorida Moramorida (@moramorida) segnalati

    @WindTreOfficial sto riscontrando problemi con la connessione wifi. Per caso ci sono problemi?

  • Alkanet00 Gollumnova (@Alkanet00) segnalati

    @rinodg @WindTreOfficial Anche qua è down, però i soldi se lo pigliano puntuali 😡

  • LisaBettaAlMare Betta Splendens 🥔 (@LisaBettaAlMare) segnalati

    @_Pimple_ @WindTreOfficial Non ti risponderanno mai. Sono mesi che cerco di avere risposta per un reclamo, ho scritto anche su Twitter taggandoli ma l’assistenza sui social media è inesistente.

  • lucianoghelfi luciano ghelfi (@lucianoghelfi) segnalati

    Ci ho provato per giorni e ora ne sono sicuro: il #WIFICalling di @WindTreOfficial non funziona. Quantomeno a casa mia la linea cade in continuazione pure accanto al modem, e lho dovuto disattivare l’opzione sulla smartphone. #Wind

  • byb80 byb (@byb80) segnalati

    @sono_io_apri @IliadItalia Devo essermi perse le note in piccolo in cui si specifica che funziona solo a Milano Centrale. E pensare che ho lasciato @WindTreOfficial esattamente per lo stesso motivo.

  • ilaeR__ Re🅰️li (@ilaeR__) segnalati

    Pessimo servizi clienti 👎 @WindTreOfficial

  • CarthagoSimone Carthago (@CarthagoSimone) segnalati

    @WindTreOfficial posso sapere perché in Sardegna non c’è mai segnale?

  • Antimbecilli Nuccio (@Antimbecilli) segnalati

    @WindTreOfficial Come mai fate pagare il canone di abbonamento anche quando il numero è stato trasferito ad altra compagnia da almeno un mese? La serietà non esiste?