WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia 12/02/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BertaRonnie Berta Ronnie (@BertaRonnie) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona internet e non riesco ad entrare nell'area clienti x segnalarlo. Ne ho bisogno x lavorare

  • stefano_2punto0 Stefano Agostini, PhD (@stefano_2punto0) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Telefono down, internet down, telefoni assistenza irraggiungibili e app infungibile. O è scoppiata una bomba atomica nel vostro quartier generale o domani alle 7 deve funzionare tutto a dovere e messaggio di profonde scuse. Mai successa una cosa così. Mai.

  • bsebastianutto Bruno Sebastianutto (@bsebastianutto) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, non ho più collegamento a internet sul cellulare e l’applicazione non funziona neanche accedendo usando il wi-fi. Chiedo cortesemente assistenza. Grazie! #assistenza #windtre

  • tolovale Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati

    @SimoneBorrelli Io sto facendo tethering con un telefono Vodafone aziendale. E almeno così son riuscita a aprire Twitter e capire che cacchio succede... Sono totalmente isolata avendo sia cell che fisso @WindTreOfficial

  • ninaeffemele nina mele 🐼 (@ninaeffemele) segnalati

    @Olaf_ilGrigio @WindTreOfficial Scarica l'app già scaricata che non funziona #windtredown

  • MuseCOM Muse Comunicazione (@MuseCOM) segnalati

    @WindTreOfficial da mezz’ora siamo senza connessione. Moncalieri contratto con fibra. Cosa sta succedendo? Grazie per risposta urgente!

  • christiansurchi Christian Surchi (@christiansurchi) segnalati

    Un mese e mezzo di fibra @VodafoneIT inutilizzabile e stasera non funziona nemmeno la connettività mobile di @WindTreOfficial. Benvenuti nell'Italia digitale! Vado a leggermi un libro, rigorosamente cartaceo.

  • djRolloTommasi Rollo Tommasi (@djRolloTommasi) segnalati

    @DanielePinna70 @WindTreOfficial ...down con luce verde arriva. E crollata tutta la rete e, visto quanto tempo sta passando, o non capiscono il problema, o non riescono a far risalire tutto. Ora sono con una sim #Tim perché nemmeno le sim wind vanno

  • aly223 Fell🍩 (@aly223) segnalati

    @bsebastianutto @WindTreOfficial È down in tutta Italia da quasi un'ora...

  • meSOStufato_ aerdnA (@meSOStufato_) segnalati

    @WindTreOfficial ogni giorno che passa c'è un nuovo disservizio e stiamo tutti perdendo la voglia di essere clienti wind