1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Cerignola
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Cerignola, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cerignola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Giusyf90_
    Giusy 🤯 (@_Giusyf90_) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema, internet lentissimo da giorni. Non posso chiamare il 159. Ho bisogno di essere ricontattato per assistenza tecnica.

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • C3LT1C0
    Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, Umbria

    Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • VincenzaBr75918
    Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati

    @WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • EliRomoeli
    Eli (@EliRomoeli) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, mi occorre sapere con urgenza quando risolverete il problema linea Internet che non ho dal 2/7/2026, pratica 1859684213. Sono oltre 15 giorni che non ho un servizio. Mai accaduto qualcosa di così grave con voi

  • teoflipper
    matteo flipper filippi (@teoflipper) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione