WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia 11/09/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiaramondi Chiara Raimondi (@chiaramondi) segnalati

    Il mese successivo controllo l’estratto conto della mia carta di credito e trovo nuovamente i pagamenti per WindTre: tiro un sospiro di sollievo per la risoluzione del problema. Oggi, 1 luglio: ci RISIAMO!!! @WindTreOfficial

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

  • fselmi Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati

    @WindTreOfficial un consiglio, lo slogan per lo spot "WIND3 la vera vergogna Italiana", inoltre smettete di dare dei soldi a @Fiorello e fate funzionare la rete ! #VERGOGNAWIND3

  • gmurz Giuseppe Murzilli (@gmurz) segnalati

    Wind Tra ancora down!!! @WindTreOfficial sia mobile che dati che fibra e basta!!! Però a farsi pagare sempre primi!!

  • ShadowX5452 ShadowX5452 (@ShadowX5452) segnalati

    @WindTreOfficial internet fisso si disattiva ogni 2 o 3 giorni per ore, internet mobile va così lento che non riesce a caricare un video, vi ho chiamato tante volte a riguardo e mai è stato sistemato niente. Intanto, paghiamo le bollette....

  • CosimoLapadula Cosimo Lapadula (@CosimoLapadula) segnalati

    @WindTreOfficial … la rete continua ad esser down in alcune zone!!! (Zona Fasano-Torre canne) Impossibile utilizzare le varie app con abbonamenti! Una roba assurda!!!

  • marco_labia marco labia (@marco_labia) segnalati

    @WindTreOfficial ma volete sistemare la rete ad Ostia? È estate la gente è al mare. Il segnale fa pena ed il telefono naviga male e si scarica in 5 ore. Basta pagare e non avere mai i servizi promessi.

  • fiberIPV6 fiber (@fiberIPV6) segnalati

    .@WindTreOfficial si sta guastando il modem, ho chiamato tre volte in mezz'ora, una volta è caduta la linea, un altra si è mutata la musica, l'ultima è da 10 minuti che sono in attesa. Servizio clienti potreste contattarmi?

  • fselmi Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati

    Una certezza: @WindTreOfficial non va! Pagano @Fiorello ma non sono capaci di far funzionare internet.

  • ChiaraBorzi Chiara Borzi' (@ChiaraBorzi) segnalati

    @WindTreOfficial mi ha letteralmente derubata questa sera di 40€ di servizi attivati senza autorizzazione, prelevando la somma dalla carta di credito resa disponibile per la rata di abbonamento. Erano stati già denunciati nel 2020, ma forse non è bastato