WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Cesareo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia 11/19/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SerenaProvvedi Siriina (@SerenaProvvedi) segnalati

    Connessione 3G lentissima, web-cube fuori uso dal pomeriggio e nessun aggiornamento da @WindTreOfficial #windtredown

  • marguelito Marcello (@marguelito) segnalati

    @WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore

  • AlbertoPozzati3 Alberto Pozzati (@AlbertoPozzati3) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è possibile essere contattati in DM per la riattivazione di un numero? Ho provato con l'app ma purtroppo non riesco a farla funzionare.

  • emanuelearmeni Emanuele Armeni (@emanuelearmeni) segnalati

    @WindTreOfficial appena mi scade il contratto vi mando a fare in ****, incompetenti di infimo ordine. #windtredown

  • giuppy800 Giuseppe puleo (@giuppy800) segnalati

    @WindTreOfficial che succede?? Non riesco a telefonare ed internet è lentissimo..è possibile avere notizie? Grazie

  • sbrufulutafiore sbrufulutafiorella (@sbrufulutafiore) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di linea sia fissa che mobile volevo solo segnalare grazie !

  • frcarbo FrCA (@frcarbo) segnalati

    @WindTreOfficial ma che servizio da schifo ancora non funziona. I soldi peró che intascate sono buoni invece!

  • poche_idee ... (@poche_idee) segnalati

    @stocazzzzzo @WindTreOfficial È una vergogna, comunicare solo via messaggi .. sarebbe da cambiare compagnia . Sti stronzi !!

  • MaurizioMura7 🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐 (@MaurizioMura7) segnalati dall' Borore, Sardegna

    @WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?

  • Agnese73186871 ferrAgnes ® (@Agnese73186871) segnalati

    @DavidinoDadde @WindTreOfficial Niente rete mobile dalle 16