1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Charvensod
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Charvensod, Aosta Valley

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Charvensod, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Aosta Valley

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod, Aosta Valley e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • padoananna
    Anna Padoan (@padoananna) segnalati

    @WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • AlbertoAirola
    Alberto Airola (@AlbertoAirola) segnalati

    @Moonlightshad1 @WindTreOfficial forse funziona meglio un altro telefono con un operatore e una rete diversi e un contratto da 200 giga...io faccio così quando sono in trasferta senza internet

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.

  • IlCastiga
    I M IlCastiga™️ 🧨 (@IlCastiga) segnalati

    @WindTreOfficial Certo che fate della pubblicità così orrende che in pochi potrebbero fare peggio

  • mica_sono_io
    Mica Sono Io (@mica_sono_io) segnalati

    @WindTreOfficial che cosa succede alla rete mobile? Ho problemi di connessione da oggi pomeriggio

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • Luca_EI
    Bubbles 🇮🇹 (@Luca_EI) segnalati

    > Vediamo se @WindTreOfficial risponde oppure mi auguro che possa intervenire @antitrust_it . Interpellata la funzionaria al telefono, dice che sono 'regole' dei superiori gerarchici e che non è possibile procedere con la portabilità. Domani si registra la conversazione.

  • gabrielepx
    Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @WindTreOfficial Mestre, zona ospedale, centri commerciali, ecc. Windtre ha pochissimo segnale. Rispetto ad anni fa la situazione NON è cambiata. Sono con voi da quando è nata Wind ma farò portabilità verso altro operatore. Non posso pensare di trovarmi senza linea se vado in osp.