1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Charvensod
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Charvensod, Aosta Valley

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Charvensod, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Aosta Valley

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod, Aosta Valley e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • Tata_Kum
    LittleKumquat (@Tata_Kum) segnalati

    @WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.

  • CutroMatte
    CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    @XhHernia @WindTreOfficial Eh fra peggio mi sento con quelli 😬

  • gabrielepx
    Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @WindTreOfficial Mestre, zona ospedale, centri commerciali, ecc. Windtre ha pochissimo segnale. Rispetto ad anni fa la situazione NON è cambiata. Sono con voi da quando è nata Wind ma farò portabilità verso altro operatore. Non posso pensare di trovarmi senza linea se vado in osp.

  • fabrilom
    fabrizio (@fabrilom) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial collegamento internet non funzionante da piu' di due giorni e servizio di assistenza completamente inesistente. Complimenti.

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial sono alla sesta telefonata per avere assistenza e quando sono fortunata e riesco a parlare con un operatore, la telefonata cade misteriosamente dopo una mia semplice domanda! Come devo fare per avere assistenza?