WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 12/06/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lo_Zio_Sam Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @judyset @WindTreOfficial Salve Giuditta, per caso le hanno risolto il problema? perchè anch'io da circa una settimana ho una bassissima potenza di linea fibra

  • FSarrocco Federico Sarrocco (@FSarrocco) segnalati

    @WindTreOfficial è più tempo down che up. Ottimo, non pensavo di aver fatto un abbonamento fibra_0. -40dbm0 di potenza ricevuta fantastico #windtredown #windtre

  • piola6666 Paolo Cipriani (@piola6666) segnalati

    @WindTreOfficial é da una settimana che é impossibile lavorare su pratiche per risoluzione problemi via telefono. Sistemi bloccati. Nel 2021. Complimentoni.

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare?

  • tancrazio tancrazio (@tancrazio) segnalati

    @WindTreOfficial E' da giovedì 11 marzo che provo a chiamare al 159, chattare con will da sito o app ma niente da fare... Potete farmi sapere come posso aprire un guasto?

  • manfredo198802 Franca (@manfredo198802) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @WindTreOfficial l'operatore non capisce l'italiano e non sa parlare in italiano e questa sarebbe assistenza 😠

  • ivana22009808 ivana (@ivana22009808) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi

  • MassimoPeca Massimo Peca (@MassimoPeca) segnalati

    Più di un mese fa ho scoperto che @WindTreOfficial non fa contratti #internet a chi ha vinto contro di loro al #CoreComVeneto dell' @AGCOMunica. Viene messo in una "lista nera", mi hanno detto. Nessun problema. Loro nella mia lista nera. Non sono gli unici a vendere #internet

  • SAXKR Santo (@SAXKR) segnalati

    @WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito...