WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cherasco, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cherasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cherasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cherasco, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/16/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cherasco, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lequio Tanaro, Alba, Diano d'Alba, Pocapaglia, Savigliano e Bra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyAlba Internet
ItalyDiano d'Alba Wi-fi
ItalyPocapaglia Wi-fi
ItalyAlba Wi-fi
ItalySavigliano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cherasco, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cherasco e nelle vicinanze:

  • GianniAllocco Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarghiPasticcio Marghi LaPasticciona (@MarghiPasticcio) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ho dei grossi problemi di linea da fregene. A cosa sono dovuti? Ormai sono molti giorni che non riesco da utilizzare il telefono in casa

  • MarcelloFiorenz Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati

    @WindTreOfficial non è possibile lavorare…. Ogni giorno, da circa un mese, internet ti lascia a piedi. Mentre le bollette arrivano puntuali. Perché ? Non funziona?

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    @WindTreOfficial avete degli operatori al dir poco strafottenti! Eppure è dieci anni che ho un contratto

  • novabbetweet Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Cara @WindTreOfficial,a Gallipoli grazie a te non sto navigando più. La sera internet è di una lentezza che mi vergogno per voi. Pubblicherò un tutorial dettagliato su "Come annullare il contratto WindTre a causa della connessione lenta". Successone garantito!

  • stupidityparad1 roby (@stupidityparad1) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete fatto un contratto di acquisto abbonamento a cellulare con portabolita’ del numero tim ma non siete in grado di farlo e adesso no mi risolvete problema. Che fare?

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial perché Will non risponde mai? 🤬

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati

    @WindTreOfficial non ho notizie del trasloco linea fissa da fine Giugno, che devo fare? Già contattato assistenza via PEC e via telefono. Al link inviatomi tramite SMS inserendo il numero di telefono non risulta richiesta

  • RosannaMarani Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.

  • IlMagodiIos Mago di Jjos (@IlMagodiIos) segnalati

    Hey @WindTreOfficial, nel 2022 per chiudere un contratto con voi bisogna mandare un modulo per raccomandata o PEC. Siete seri?

  • alemae69 Alessandro Maestri (@alemae69) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti! Dopo essere stati protagonisti di un disservizio per mesi lasciando senza utenza telefonica un ultra ottantenne, costretto a causa di ciò a disdire il proprio abbonamento, oggi minacciate di fargli causa per € 88,42 per 2 fatture non pagate.