1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Chiavenna
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Chiavenna, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Chiavenna, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavenna, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavenna, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EliRomoeli
    Eli (@EliRomoeli) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, mi occorre sapere con urgenza quando risolverete il problema linea Internet che non ho dal 2/7/2026, pratica 1859684213. Sono oltre 15 giorni che non ho un servizio. Mai accaduto qualcosa di così grave con voi

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • _Giusyf90_
    Giusy 🤯 (@_Giusyf90_) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema, internet lentissimo da giorni. Non posso chiamare il 159. Ho bisogno di essere ricontattato per assistenza tecnica.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    I miei senza telefono e Internet @WindTreOfficial da sabato. Ieri apro segnalazione, scopro adesso chiusa 20 minuti dopo. Riaperta nuova segnalazione. Siamo a tre giorni senza servizio: forse prima di vendere luce gas si dovrebbe imparare a gestire il core business no?

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?

  • meg_abn
    ᗩᗷᗷIE ᑎOᖇᗰᗩᒪ  👷🏼‍♀️👨🏾‍🦲👩🏼‍🦱👳🏽‍♂️🧕🏼 (@meg_abn) segnalati

    @WindTreOfficial 5 ore senza alcuna connessione, fisso, mobile e internet un disastro, chissà chi ti ripaga quando perdi mezza giornata di lavoro

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!!