WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavenna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/16/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Serra_nda Serranda (@Serra_nda) segnalati

    @nunlodianessuno @WindTreOfficial mi funziona ma spesso lo fa anche a me, ormai da settimane in casa solo col wifi perché ha deciso di non prendere più, spesso e volentieri neanche in ufficio. Infatti credo proprio che cambierò operatore

  • Evillovepoison 𝑮𝑰𝑼𝑳𝑺✨ (@Evillovepoison) segnalati

    @cervetz @WindTreOfficial Stesso problema

  • berzin09 fbn🇮🇹 (@berzin09) segnalati

    sono due giorni che non funziona telefono e internet @WindTreOfficial

  • athosmarz Athos MarZoli 🇮🇹 (@athosmarz) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie

  • MaurizioDeMeo Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono un vostro cliente vorrei potenziare la fibra a casa aggiungendo un pezzo di metallo dietro il modem a chi posso fare richiesta grazie per la risposta. Buona giornata.

  • il_Lora Michele Lora (@il_Lora) segnalati

    Una mattina intera a tentare di contattare @WindTreOfficial dall'estero: numero per l'estero che non funziona, chat che non risponde, robottino inutile, Skype non supporta il vostro numero. Che livello di servizio agghiacciante! E sì che chiamavo per fare un nuovo contratto!

  • cervetz Francesco Cervetto (@cervetz) segnalati

    @splogad @WindTreOfficial Di nuovo giù tutto. @WindTreOfficial la seconda volta in pochi giorni di blackout totale in Val di Fassa, ch facciamo?

  • davidecuccaro davide 🎲 (@davidecuccaro) segnalati

    Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    @DarioBallini @WindTreOfficial La Wind faceva ****** prima, poi da quando ha accorpato la Tre ha mandato a puttane pure quella. Però tutti i mesi prende dal conto l abbonamento.

  • MarikaLaRosa Marika La Rosa (@MarikaLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non ho totalmente segnale da tutto il giorno. Riuscite ad assistermi in qualche modo?