WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chieri, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieri, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieri, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Moncalieri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Wi-fi | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Chieri, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieri e nelle vicinanze:
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
barby sic
(@sicinebula) segnalati
Ma solo io ho problemi con @WindTreOfficial ?? Sono 3 giorni che ho una chat aperta con un operatore e nessuno risponde. Fattura pagata e sul sito dice di no,carico la data della ricevuta e mi da errore
-
unoXsmart
(@unosuicsmart) segnalati
@CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.
-
Valerio Torre
(@Valerio_To) segnalati
@WindTreOfficial Non riusciamo a pagare la fattura sul vostro sito web a causa di un errore. Ci informate quando sistemerete questo problema? Grazie
-
Larsinwonderland
(@Larsinwonderla1) segnalati
@WindTreOfficial sono 2 settimane che cerco di disattivare un’offerta. Purtroppo senza successo. Chi devo contattare perché avere una conferma dell’avventura disattivazione? Grazie!
-
Donatello Ceccotti
(@CeccottiD) segnalati
A casa in #smartworking sono in iper tranquillità: se mi chiama qualcuno squilla libero ma non suona, quindi zero scocciature. Se chiamo io, dopo 3 minuti cade la linea. Grazie @WindTreOfficial! Scherzi a parte, risolviamo il problema segnalato da oltre 3 mesi con chiamate e pec?
-
fabio alivernini
(@fabioalivernin1) segnalati
@WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?
-
tariffamigliore.it
(@matteoibiza02) segnalati
@WindTreOfficial assistenza linea fissa
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
@CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
@WindTreOfficial chiedo la risoluzione immediata del contratto che purtroppo stipulai con voi.