WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chivasso, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Chivasso provengono dai codici postali 10034.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chivasso, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chivasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Chivasso, Provincia di Torino, Piemonte 11/23/2024 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chivasso, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Chivasso e Cigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Chivasso, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chivasso e nelle vicinanze:

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CassieFran Cassandra 🎄📚🎨 (@CassieFran) segnalati

    Da ieri pomeriggio ho un sacco di problemi con la connessione internet lentissima. E da domani iniziano i colloqui, tutti rigorosamente online. @WindTreOfficial ti odio, cacchio.

  • fcaras_fc fcaras_fc (@fcaras_fc) segnalati dall' Corato, Puglia

    @WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici

  • Edoardo_Cecca15 Edoardo Ceccarelli (@Edoardo_Cecca15) segnalati

    @WindTreOfficial la cosa divertente è che il servizio clienti butta giù le telefonate. 42euro mensili per non avere un servizio, ma la colpa è di chi come me ancora vi da i soldi.

  • 4teengamer 40gamer (@4teengamer) segnalati

    @WindTreOfficial è un mese che aspetto il trasloco della linea adsl essendo anche un servizio a pagamento.ora basta disdico tutto,linee fisse e mobili Voglio una ***** di assistenza 3397887022 Datevi una mossa!

  • LScalisiTNA SkyOnLimit❤ (@LScalisiTNA) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, sono un vostro utente. Faccio parte della fascia di studenti che fa parte del serale, per noi come funziona la nuova promozione?

  • Manuela_Fiori Manuela (@Manuela_Fiori) segnalati

    @WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quando i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato. Almeno una risposta?! #windtre

  • vale_box Valerie (@vale_box) segnalati

    Scusate, @WindTreOfficial vi ho scritto per assistenza il 19. Non mi ha ancora risposto nessuno e intanto sono senza connessione. Mi contattate o devo andare a disdire il contratto?

  • Erikvellux Erik (@Erikvellux) segnalati

    @WindTreOfficial devo prendere atto che avete un servizio assistenza gestito da incapaci, mai in grado di risolvere un problema. Da cambiare immediatamente

  • Manuela_Fiori Manuela (@Manuela_Fiori) segnalati

    @WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quabdo i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato.Niente. Mi Potreste rispondere?

  • FogliettaFranco Franco Foglietta (@FogliettaFranco) segnalati

    @WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!