WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/26/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ciampino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.

  • satrapox Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

  • MrNibir Il Viandante! (@MrNibir) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind

  • Marco71899337 Marco (@Marco71899337) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, ho un problema con @WindItalia . Non voglio darmi la copia della mia sim (smarrita) solamente perchè ho la tessera sanitaria scaduta. Devono semplicemente fotocopiare il cod.fiscale. inoltre sto pagando un abbonamento mensile, che non posso usare senza scheda

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Codacons buonasera, vorrei farvi presente un problema che ho con @WindItalia . Ho smarrito la mia sim e sono 3 giorni che tento di richiederne una nuova, senza risultato, semplicemente perchè la mia tessera sanitaria dove c'è scritto il mio codice fiscale è scaduta.

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Sono 5 gg che non navigo, prima per un fantomatico problema in centrale, poi nell'ordine da un problema dell modem di cui mi veniva predisposta la spedizione del nuovo, poi mi viene tutto smentito da un altro operatore perché il problema è il filtro. Falso. Rimbalzato dal155

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antitrust_it salve, vorrei esporvi il mio problema con @WindItalia . Grazie

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.

  • Franco92C14 Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DavideTomasello Davide Tomasello (@DavideTomasello) segnalati

    @silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).

  • ekkelon eKKelon (@ekkelon) segnalati

    @WindTreOfficial … salve da più di 5 ore non ho connessione fibra a casa …. Di punto in bianco non funziona più … ho spento e riacceso + volte il router ma nulla!

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…

  • JoSmnemonic NotInMyName (@JoSmnemonic) segnalati

    (1/3) Da quando abbiamo attivato il contratto FTTC (codice cliente 379377798) con @WindTreOfficial , tre anni fa, e specialmente negli ultimi mesi, sono sempre più frequenti interruzioni di connessione internet.

  • silviettinabb Rea Silvia 🇨🇦 (@silviettinabb) segnalati

    @DavideTomasello @WindTreOfficial Si appoggia a Tim come rete? Il problema per me è quello.

  • martinarendaa Martina (@martinarendaa) segnalati

    @RaffaelloMo @WindTreOfficial anche la Tim stamattina ha dato problemi non so che stanno passando

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    @falconelucifero @WindTreOfficial Riletto meglio ora, promo dedicata a chi ha già una sim Wind. Devo tornare dall'oculista. Ho trovato la pagina giusta per la copertura senza essere clienti, ma diventa sempre più difficile scovare la pagina giusta.

  • ukulelevillain_ seaweed brain (@ukulelevillain_) segnalati

    buonasera @WindTreOfficial posso chiedervi perché da settimane la connessione internet fa ******? spero mi rispondiate domani e che non sfruttiate i vostri dipendenti anche la domenica alle 8 di sera ma non è mai detto

  • RaffaelloMo Raffaello (@RaffaelloMo) segnalati

    Ho una X grande quanto una casa sulla linea telefonica, @WindTreOfficial che ***** succede?!

  • DeclercStudio DeClerc (@DeclercStudio) segnalati

    Non funziona Wi-Fi /adsl da due giorni ma per loro va tutto bene. (Zona Milano nord-est). Non riesco a stampare modulo di recesso senza Wi-Fi. Assistenza non adeguata. @WindTreOfficial #windtreofficial Fattura pagata con e-conto: il 24/3, pagamento effettuato #windtredown ?