WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ciampino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?
-
Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵
(@lpasquarelli010) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Salve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio...
-
romanelli alessandro
(@romanellialessa) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @WindTreOfficial quando risolviamo il problema? è dalle 16:30 che non riesco a telefonare Grazie
-
scatola
(@scatola) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
per colpa di @WindTreOfficial che mi ha cancellato il numero di telefono non riesco ad accedere al mio Note 7. Speriamo che @xiaomiItalia sia più misericordiosa e modifichi il numero di telefono collegato all'account senza volere crini di unicorno strappati in notti di plenilunio
-
Francesco Marinacci
(@f1marinacci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza
-
Lumaca Rampante
(@ftani72) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @WindTreOfficial posso ricevere un aiuto riguardo un problema di pagamento? Dal 159 mi hanno attaccato il telefono...
-
libero petrucci
(@LiberoPetrucci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete rotyo il ***** pure i messaggi preregistrati dono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.
-
MUTTLEY!!
(@Il_M3ri) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial a Roma esiste un posto dove il segnale sia decente? Oggi cambio operatore....
-
Giovapanasiti
(@Giovapanasiti) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
A quanto pare è impossibile avere il codice migrazione da @WindTreOfficial . Tre giorni di rimbalzi tra chat e operatori ma ogni volta che chiedi il codice migrazione ci sta qualche problema. BUFFONI
-
Davide Oricchio
(@Davideor94) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial cerco di contattarvi da 5 ore al vostro numero di servizio e assistenza oltre che per chat e non sono ancora riuscito a parlare con un vostro operatore.
-
Giovanni Morgia
(@GiovanniMorgia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial buongiorno. Abbiamo problemi di connessione fibra da 3-4 giorni. Ho effettuato tutte le procedure suggerite da Will ma nessun risultato. Parlare con un operatore è possibile?
-
Emanuele
(@montagnola76) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial sono senza linea casa, al 159 mi dite che c'è un anomalia sui pagamenti ma dopo 30 minuti capisco che è sul contratto mobile, e dovevo aggiornare la carta di credito...ma perché mi avete disabilitato la rete di casa??!! Ci devo lavorare
-
Cristian Di Virgilio
(@90iez) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@undertheanus @WindTreOfficial Fra io sto da 5 giorni che manco ho internet/telefono e rete a casa. Pensare che faccio smartworking e pure ho pagato la bolleta per un servizio di *****
-
Carlo Romeo
(@carloromeo70) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA
-
Gianluca Confessore
(@giaconfe) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile
-
cristiana esposito
(@cryesp) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Un servizio clienti pieno di disservizi @WindTreOfficial non sapete risolvere niente
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???
-
libero petrucci
(@LiberoPetrucci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete rotto il ***** pure i messaggi preregistrati sono in rumeno. Rispondete al ***** di telefono e fate funzionare la linea idioti incapaci.
-
Angelo Montis
(@AngeloMontis) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie
-
Francesco Marinacci
(@f1marinacci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vergognoso. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di un banale scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #altroconsumo
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrei meresciu
(@AndreiMeresciu) segnalati
Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.
-
Roberto Anastasi
(@AnastasiRoberto) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti
-
Luca Gervasi
(@ashetic) segnalati
@WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
Luca Mammalella
(@ReErthu) segnalati
@_Carabinieri_ @WindTreOfficial @AntonioMeucci4b signor giudice io non faccio niente siccome io mi sono preparato un prototipo chiedo al dottor Meucci se mi mette in contatto WhatsApp con le mie ragazze visto che Io produco segnale di fumo una tacca
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Giorgia
(@orgiagi) segnalati
Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial
-
mics (waxiello era)
(@tinyvillanelle) segnalati
@WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata
-
Gianluca Folcarelli
(@gianluca_1986) segnalati
@WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app
-
Vincenzo Cuomo
(@vincuomoadvisor) segnalati
@WindTreOfficial vergognosi. Procederò al trasloco di rete fissa in ufficio, casa e i numeri mobili. Linee assenti sia mobile che fibra a Casamicciola Terme. Ogni 2/3 settimane. Basta. Vergognosi.