WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Chivasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cigliano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cigliano e nelle vicinanze:
-
caterinandorno
(@fuoricasapr) segnalati
dall'
Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Adriano M. Elena
(@twadriano) segnalati
dall'
Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
el paradise
(@elparadise1) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, per disattivare l'opziole solo voce online come posso fare? Grazie
-
BullandBear
(@xtrader1973) segnalati
@WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?
-
Russo Giovanni
(@Giovannblu) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera sono da ieri mattina senza fibra, ho chiamato al 159 e niente... Reset prove e ecc niente d fare, chat dell app inutile, inefficace e incurante delle problematiche, ora non ho nemmeno piu il servizio voce... Qui qualcuno risponde?
-
Ininfluenzabile
(@ininfluenzabile) segnalati
E' scandaloso che per richiedere un rimborso per disservizio (diversi giorni di fila) @WindTreOfficial ti obblighi a spendere per una pec o fax o raccomandata. L'app a cosa serve? Solo alle segnalazioni? Vergogna.
-
Drew
(@AndreaGalastro) segnalati
.@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!
-
Lafi Ghaith
(@GhaithLafi) segnalati
@WindTreOfficial Dal 07 dicembre 2020, che ho un guasto sulla mia linea @WindTreOfficial senza internet , continuo a sollecitare e a chiamare il servizio clienti senza mai risolvere il problema, sentendomi rispondere di avere pazienza perché loro avrebbero mandato un sollecito
-
mora
(@amoranz_alfredo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!
-
Giorgio Ferrazzi
(@giogio_fer) segnalati
Cara @WindTreOfficial festeggeremo il 2021 con il trasferimento della linea fissa? Con @marta_mit abbiamo chiesto il trasferimento a inizio NOVEMBRE, e sicuramente arriverà una bolletta... Per un servizio che da più un mese non si vede. #disservizio #italiadigitale?