WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cigliano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cigliano e nelle vicinanze:
- 
                
 Adriano M. Elena 
    (@twadriano) segnalati 
    
        dall'
            Ivrea, Piemonte Adriano M. Elena 
    (@twadriano) segnalati 
    
        dall'
            Ivrea, Piemonte@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente. 
- 
                
 caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati claudio® 
    (@calabrinterista) segnalatil'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore 
- 
            
 Rossana Cipolletta 
    (@Foxyanne) segnalati Rossana Cipolletta 
    (@Foxyanne) segnalati@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza su un numero privato e posso chiamare solo da numero estero. Il numero +393205000200 non è raggiungibile. Idee? 
- 
            
 Paolo Briziobello 
    (@pbriziobello) segnalati Paolo Briziobello 
    (@pbriziobello) segnalatiDire che da qualche giorno fa schifo più del solito la rete mobile @WindTreOfficial #WindTre è fargli un complimento. E siamo in molti, nello stesso posto in #Italia, ad avere questi problemi. 
- 
            
 Raffaele Cumani 
    (@RaffaeleCumani) segnalati Raffaele Cumani 
    (@RaffaeleCumani) segnalati@WindTreOfficial se ti non funziona internet, esiste un modo per mettersi in contatto con qualcuno e risolvere il problema?! Gia provato telefono, mail, app... 
- 
            
 Marta Basso 
    (@martabassof) segnalati Marta Basso 
    (@martabassof) segnalatiLa vera domanda è perchè mettere gli assistenti automatici o umani via chat sul vostro sito se poi non risponde nessuno e tocca comunque chiamare il call center. Complimenti vivissimi @WindTreOfficial 
- 
            
 Valerio Zanini 
    (@Sky_Walker1973) segnalati Valerio Zanini 
    (@Sky_Walker1973) segnalati@WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3 
- 
            
 Marco Colamussi 
    (@mcolamussi) segnalati Marco Colamussi 
    (@mcolamussi) segnalati@WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento). 
- 
            
 Paolo Toffanello 
    (@paolotoffa) segnalati Paolo Toffanello 
    (@paolotoffa) segnalati@WindTreOfficial dovete potenziare la rete a Jesolo. La situazione della connessione internet è disastrosa… 
- 
            
 Daniela Petti 
    (@Dady82Petti) segnalati Daniela Petti 
    (@Dady82Petti) segnalati@WindTreOfficial URGENTE ditemi a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema di linea,abbiamo tutti la Wind in famiglia e da più di 1 mese non riusciamo a chiamare,non riesco nemmeno a chiamare l’assistenza…qualcuno mi aiuta? 
- 
            
 Major Tom - 
    (@tomisjunkie) segnalati Major Tom - 
    (@tomisjunkie) segnalatiE avete rotto il ***** porca madonna @WindTreOfficial 22 agosto ancora che non prende una **** in sta fascia orario porco dio ma fate qualcosa