WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cigliano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cigliano e nelle vicinanze:
-
caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
-
Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robertino tusietto (@antidegrado76) segnalati
Solo in alcuni paesi estremi del 3° mondo mi è capitato di non avere connessione dati sul cellulare per circa 250km, nel 3° mondo e sulla tratta in treno Roma-Genova, per il resto neanche il Haiti ho subito un disservizio tale. @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
MUSIC STYLE (@musicstylepf) segnalati
Complimenti @WindTreOfficial #wind!!! La connessione che vola via via come il vento.... È fuggita via! Complimenti 8 giorni di schifo!
-
Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺 (@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Hai supporto per i tuoi clienti WindTre per piacere.
-
Ben Url (@BEN_URL) segnalati
@WindTreOfficial problemi nella zona di Lecce? La linea internet è scomparsa da qualche ora dal modem
-
Ilaria Maria Preti (@ilarymary) segnalati
@WindTreOfficial la smettete di mandarmi bollette dal Luxemburgo senza indicazione della pec cui rispondere?? Non ho un contratto con wind almeno dal 2016 e che in quel caso avete tentato di farmi pagare 200 euro un modem cinese da 5 euro che si è rotto subito
-
giuseppe (@giugrfl) segnalati
@WindTreOfficial perché cambiate i piani tariffari senza avvertire? È perché attivate fatturazione su Partita Iva chiuse da tre anni e più? È questa mancanza di chiarezza e pensare che il cliente sia un cretino che fanno pensare male su Windtre.
-
Dany Fix (@DanyCois) segnalati dall' Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
-
WhishKeyJack (@WhishKeyJack) segnalati
@GiulioPainSiena @WindTreOfficial Colpa di @LoZbarley che ti ha sabotato la connessione
-
rossella drudi (@rosselladrudi) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre Dal 9 Febbraio sono senza linea fissa ed internet per mettere la fibra. Creandomi gravi danni, costringendomi ad arrangiarmi con il telefonino per poter lavorare.E dopo 9 giorni, ancora niente. Ho fatto mille segnalazioni senza avere nessun riscontro. 🤬
-
Alessandro Spina (@alexanderthorn) segnalati
@WindTreOfficial vergogna! Call center inutili e dannosi. Chiudeteli!