WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cigliano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte 10/31/2025 14:25

ottobre 31: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cigliano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cigliano e nelle vicinanze:

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    l'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore

  • Foxyanne Rossana Cipolletta (@Foxyanne) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza su un numero privato e posso chiamare solo da numero estero. Il numero +393205000200 non è raggiungibile. Idee?

  • pbriziobello Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati

    Dire che da qualche giorno fa schifo più del solito la rete mobile @WindTreOfficial #WindTre è fargli un complimento. E siamo in molti, nello stesso posto in #Italia, ad avere questi problemi.

  • RaffaeleCumani Raffaele Cumani (@RaffaeleCumani) segnalati

    @WindTreOfficial se ti non funziona internet, esiste un modo per mettersi in contatto con qualcuno e risolvere il problema?! Gia provato telefono, mail, app...

  • martabassof Marta Basso (@martabassof) segnalati

    La vera domanda è perchè mettere gli assistenti automatici o umani via chat sul vostro sito se poi non risponde nessuno e tocca comunque chiamare il call center. Complimenti vivissimi @WindTreOfficial

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @WindTreOfficial Recidivi eh?!? Ok manutenzione ed aggiornamento "dei vostri sistemi"... Ma privare nel mentre il cliente della possibilità di verificare il saldo dei contatori di credito e traffico internet residuo, come lo vogliamo chiamare e considerare eh?!? 😤😠😡🤬🤯 #wind3

  • mcolamussi Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).

  • paolotoffa Paolo Toffanello (@paolotoffa) segnalati

    @WindTreOfficial dovete potenziare la rete a Jesolo. La situazione della connessione internet è disastrosa…

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial URGENTE ditemi a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema di linea,abbiamo tutti la Wind in famiglia e da più di 1 mese non riusciamo a chiamare,non riesco nemmeno a chiamare l’assistenza…qualcuno mi aiuta?

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    E avete rotto il ***** porca madonna @WindTreOfficial 22 agosto ancora che non prende una **** in sta fascia orario porco dio ma fate qualcosa