WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cigliano, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cigliano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cigliano e nelle vicinanze:
-
Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte
@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
-
caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte
@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Sala (@SteSala) segnalati
Ho scoperto che il mio cellulare #OppoFindX2Neo non funziona in #roaming dati con la scheda @WindTreOfficial. Una anomalia che mi manda in bestia quando sono all'estero. #Oppo @oppoitalia
-
Luigi 🇮🇹 (@luigi_nemo) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che per attivare un nuovo contratto dal 3 giugno ad oggi ancora non ho linea ne internet? Venerdì mi avevano garantito l'arrivo di un tecnico invece nulla. Siete un vero disastro incapaci e cialtroni.
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati
Io mi chiedo come si possa pubblicizzare una top quality network e poi limitare i clienti a 10Mbps per un regalo che non ha richiesto nessuno e nemmeno è gradito. Vergognosi @WindTreOfficial e dire che fino a qualche minuto fa stavo convertendo tutti a Wind
-
Giuseppe Storaci (@Giuseppe81mb) segnalati
@WindTreOfficial salve sono oltre 24ore che non funziona né il telefono né internet..abbiamo aperto la chiamata mi sembra un po' riduttivo
-
Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati
@WindTreOfficial ho mandato una pec per il rimborso di una mensilità non goduta e di quale non potevo disattivare l'offerta (a detta dell'operatore) perché il numero era in portabilità. @IliadItalia mi ha rimborsato in una situazione analoga in 48h...
-
luca capobianco (@discussi) segnalati
@WindTreOfficial buon pomeriggio, ho un problema ma non posso risolverlo al 159 perché non ho nessun numero attivato potreste darmi qualche numero di telefono da contattare grazie, Luca
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema con il consulente al 159. Ho chiamato 4 volte. Il mio telefono è bloccato per quanto riguarda le chiamate verso gli Stati Uniti. Ho un piano che consente di chiamare gli Stati Uniti. Il consulente zp98dn continua a mettermi in attesa.
-
Giuseppe Storaci (@Giuseppe81mb) segnalati
@WindtreA ho bisogno di assistenza, non va nulla da un giorno!!@WindTreOfficial
-
max (con la minuscola) (@fumoffus) segnalati
@fauci78 @WindTreOfficial Io mi trovo benissimo con la telefonia mobile e non vedo l’ora che arrivi con Fibercop. 15 euro fibra a 2,5 e passa la paura. Sono anni ormai che sono cliente e mai avuto aumenti. Senza considerare che stanno investendo insieme a Tim con fibercop
-
Annamaria la rossa (@ama_la_rossa) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, sono un vostro cliente business. Non riesco più ad entrare nel sito per scaricare fatture e dettaglio. Non riesco neanche a contattare il 1928. Come posso fare prima che fisica tutti i contratti? Grazie