WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cocconato, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cocconato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte 12/15/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyChivasso Internet
ItalyVerolengo Telefonia
ItalyChieri Internet
ItalyChivasso Totale Blackout
ItalyChieri Internet
ItalyPoirino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Monicabart monica bart (@Monicabart) segnalati

    @WindTreOfficial la rete internet non funziona… che succede? Quando la rimetterete a posto? Grazie

  • oceansapart_ 📚Maria🌈📚 (@oceansapart_) segnalati

    @WindTreOfficial ma c’è qualche essere umano che risponde nella vostra chat in app o è solo fuffa?

  • FabioZanoli Fabio Zanoli 🇮🇹 (@FabioZanoli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è da ieri alle 16 che i tuoi utenti sono #isolati sulle #collinebolognesi. E tutto tace. E non è la prima volta. Pessimo servizio.

  • GianlucaGuardo GIANLUCA (@GianlucaGuardo) segnalati

    Nulla contro gli operatori dell'Albania, che però purtroppo non mi capiscono. C'è un operatore italiano con cui posso parlare? Ho un problema con @WindTreOfficial e sono due giorni che provo col 159 ma con scarsi risultati.

  • cmdotcomm calciomussiano.com (@cmdotcomm) segnalati

    @SonGohan1908 @WindTreOfficial No non voglio toccare alcun tasto ahahah piuttosto ci pensano i tecnici se il problema persiste

  • gimbo73 Gianni 🇮🇹🎵⚪️⚫️🎵 🇮🇹 (@gimbo73) segnalati

    @WindTreOfficial @OpenFiberIT 10 gg senza connessione in fibra e nemmeno una chiamata di scuse e rassicurazione. VERGOGNATEVI!!! E poi vogliamo lo smart working!? Siamo indietro di un secolo!

  • CarolinaModica Carolina Modica (@CarolinaModica) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente!

  • uchetto uchetto (@uchetto) segnalati

    @VodafoneIT avete voglia a fare pubblicità dove si parla di super velocità. La verità é che dove non vi interessa non fate nulla. Dopo un mese dalla mia ultima segnalazione non avete risolto niente di niente. @TIM_Official @WindTreOfficial nella mia zona come va il mobile?

  • fmastrorizzi Francesco Mastrorizzi (@fmastrorizzi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?

  • PMusocchi pietro musocchi (@PMusocchi) segnalati

    @WindTreOfficial da questa mattina che chiedo aiuto al159 e con altri sistemi ma inutile possibile che non ci sia un tecnico italiano che possa aiutare?