WIND sta avendo un'interruzione in Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Cocconato, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.15%)
Telefonia
(24.67%)
Totale Blackout
(20.48%)
Wi-fi
(5.51%)
Email
(3.52%)
Televisione
(.66%)

WIND mappa interruzioni vicino a Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chieri e Chivasso.

Chieri Totale Blackout
Chivasso Internet
Montafia Telefonia
Castelnuovo Don Bosco Internet
Montafia Telefonia
Montafia Telefonia

Commenti su WIND a Cocconato, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, segnale Tre assente da tre giorni nella parte meridionale della città, anche Vallecorsa senza segnale @Tre_It @WindItalia #3down #winddown

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccan segnale 3 assente da due giorni in tutta la parte meridionale della città, carente anche quello wind @Tre_It @WindItalia

  • michvael sara (@michvael) segnalati

    @WindItalia comunque credo sia assurdo che una linea telefonica addebiti dei servizi a pagamento MAI richiesti e non riesce a farli disattivare, siete pessimi

  • TEINO713 BEST 7 (@TEINO713) segnalati

    @WindItalia @WindTreOfficial ...voglio ringraziarvi per il vostro servizio d’attivazione adsl/fibra di merda! un mese che aspetto con linea già esistente!!! buon natale

  • monicadimonza Monica Di Monza (@monicadimonza) segnalati

    @WindItalia Ho chiesto quasi venti giorni fa la disdetta del mio contratto WIND e laportabilità del mio numero in Iliad (numero che avevo io stesso portato in Wind). Da allora non vi é possibilotà di parlare con nessuno. Un'assistenza VERGOGNOSA

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.