WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cocconato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cocconato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cocconato, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
monica bart
(@Monicabart) segnalati
@WindTreOfficial la rete internet non funziona… che succede? Quando la rimetterete a posto? Grazie
-
📚Maria🌈📚
(@oceansapart_) segnalati
@WindTreOfficial ma c’è qualche essere umano che risponde nella vostra chat in app o è solo fuffa?
-
Fabio Zanoli 🇮🇹
(@FabioZanoli) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da ieri alle 16 che i tuoi utenti sono #isolati sulle #collinebolognesi. E tutto tace. E non è la prima volta. Pessimo servizio.
-
GIANLUCA
(@GianlucaGuardo) segnalati
Nulla contro gli operatori dell'Albania, che però purtroppo non mi capiscono. C'è un operatore italiano con cui posso parlare? Ho un problema con @WindTreOfficial e sono due giorni che provo col 159 ma con scarsi risultati.
-
calciomussiano.com
(@cmdotcomm) segnalati
@SonGohan1908 @WindTreOfficial No non voglio toccare alcun tasto ahahah piuttosto ci pensano i tecnici se il problema persiste
-
Gianni 🇮🇹🎵⚪️⚫️🎵 🇮🇹
(@gimbo73) segnalati
@WindTreOfficial @OpenFiberIT 10 gg senza connessione in fibra e nemmeno una chiamata di scuse e rassicurazione. VERGOGNATEVI!!! E poi vogliamo lo smart working!? Siamo indietro di un secolo!
-
Carolina Modica
(@CarolinaModica) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente!
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
@VodafoneIT avete voglia a fare pubblicità dove si parla di super velocità. La verità é che dove non vi interessa non fate nulla. Dopo un mese dalla mia ultima segnalazione non avete risolto niente di niente. @TIM_Official @WindTreOfficial nella mia zona come va il mobile?
-
Francesco Mastrorizzi
(@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?
-
pietro musocchi
(@PMusocchi) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina che chiedo aiuto al159 e con altri sistemi ma inutile possibile che non ci sia un tecnico italiano che possa aiutare?