WINDTRE sta avendo un'interruzione in Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Codogno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Codogno, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chignolo Po.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Codogno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codogno e nelle vicinanze:
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattefloxacin88
(@mattefloxacin88) segnalati
@WindTreOfficial lo capite che ho dato la disdetta x chiusura della linea e contratto a Ottobre 2020 (con vostra ricevuta di ricezione) e le bollette inviate da novembre ad oggi non ve le pago??????
-
caiocestio
(@caiocestio67) segnalati
@rikdeathorglory @diegofornero @WindTreOfficial Mi permetto di dissentire...anche se gli "incidenti" capitano a tutti i fornitori di servizi. La differenza la fa la celerità e l'onestà di ammettere errore e disagio
-
Antonio di Nanni
(@antoniodinanni) segnalati
@WindTreOfficial Sono senza connessione internet sulla mia linea fissa e non riesco ad avere assistenza seria da parte vostra. Siete scandalosi!
-
MaxOli 🇮🇹⭐⭐⭐⭐⭐🇮🇹
(@MaxOli69) segnalati
@WindTreOfficial Ma vergognarvi un poco no? consigliate di scaricare l'App, ma NON funziona ! Qui da una connessione Fibra 50 da alcuni giorni è diventato impossibile navigare. Però i soldi che vi pago le fatture sono soldi buoni. #vergogna
-
Nick 40
(@NicolaForti) segnalati
@WindTreOfficial ma siete seri?l’unica assistenza che fornite é con un assistente virtuale?Adsl down e consigliate di resettare il modem?Nessuno che puó dire tempi di risoluzione del problema?nel 2021?ma cambio operatore domani!tanti saluti
-
Zandav 🔴⚫️
(@DavideZancky) segnalati
@gecoman32 @WindTreOfficial No. Mi hanno portato la fibra nel pozzetto BUL davanti casa. Ho già il tubo che da quel pozzetto entra in quello del telefono. Il tecnico deve solo infilare 10 metri di fibra dal pozzetto alla mia scatoletta.
-
Claudio
(@claromaudio) segnalati
@WindTreOfficial Potete contattarmi? Sto aspettando il tecnico per la fibra e per il modem nuovo ormai sono passate due settimane
-
osvaldoluci
(@osvaldoluci) segnalati
@WindTreOfficial non avevo dubbi, dove arriva la tre iniziano i problemi. Ho richiesto la disdetta più di un mese fa dalla linea fissa. Ad oggi mi vedo recapitare una fattura assurda inspiegabile. E come tre insegna i call center sono finti... #windtre #trepeate #altroconsumo
-
Vale
(@mancoquesto) segnalati
Cara @WindTreOfficial siamo al 12 giorno di #windtredown. Niente Internet e niente telefono. L'indennizzo sale a 60€. Il jackpot dei 100€ si avvicina! #freeinternet #WindTre @AGCOMunica
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@WindTreOfficial Nessuna assistenza clienti. Tutta riservata ai clienti che pagano di più e hanno l'assistenza dedicata veloce come se ne parla nello spot tv?