WINDTRE sta avendo un'interruzione in Collesalvetti, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Collesalvetti, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collesalvetti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Collesalvetti, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Livorno, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Collesalvetti, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collesalvetti e nelle vicinanze:
-
Silvia M.
(@virides_) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
_4ndr3.99_
(@_4ndr3_99_) segnalati
Grazie @WindTreOfficial per non farmi funzionare internet mobile dalle 7 di sta mattina. #wind3down
-
Simone Orsi
(@simahawk) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @WindTreOfficial NB dopo un enorme disagio che ci avete provocato qualche anno fa avevo chiuso con voi. Quest'anno mi son detto "beh dai, saranno migliorati". Che amara sorpresa scoprire che non siete ancora in grado di dare un servizio all'altezza del vostro nome. Che tristezza.
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che non riesco a parlare con un operatore e attualmente sto ancora pagando un servizio non richiesto.
-
Grendtw
(@Grendelios) segnalati
Friendly reminder che ancora sono senza internet. Grazie @WindTreOfficial servizio sempre al top devo dire
-
Sys76
(@forghi76) segnalati
ADSL #Wind assente da stamattina. Assistenza clienti non risponde. Che schifo! @WindTreOfficial #disservizio #winddown
-
Simone Minzi
(@simoneminzi) segnalati
Consiglio a tutti di NON prendere l’offerta @WindTreOfficial da 19,99€ per i clienti mobile, perché l’operatore poi vi dice che è scaduta (falso) e vi convince con l’inganno ad attivare quella a 24,99€. Io ormai ci sono caduto, voi lasciate perdere! #windtre #truffa
-
eco.logico
(@MrEcologico) segnalati
@WindTreOfficial Per la seconda volta questa settimana siamo totalmente isolati, senza segnale 3G, 4G e 5G. Per mandare questo tweet ho elemosinato una connessione WiFi. Come fate a dichiararvi #TopQualityNetwork?
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti vergognoso. Ho fatto richiesta di assistenza il 27/07 e ancora non sono stato contattato da nessuno. Il call center non mi da risposte e addirittura mi ha chiuso una telefonata anziché passarmi, come chiesto, un tecnico.
-
Simmons_ 93
(@Simmons934) segnalati
@WindTreOfficial Dovrei disattivare una scheda, potete scrivermi in privato?
-
Barbara Belzini
(@BarbaraBelzini) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie