1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Cologne
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Cologne, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cologne, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Totale Blackout.
  • 67% Internet (67%)
  • 33% Totale Blackout (33%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologne, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologne, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologne, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Chiari, Grassobbio, Castegnato, Flero, Erbusco, Travagliato, Borgo di Terzo, Bagnolo Mella, e Brusaporto.

CityProblem TypeReport Time
Chiuduno Internet 10 giorni fa
Chiari Internet 11 giorni fa
Grassobbio Totale Blackout 15 giorni fa
Castegnato Totale Blackout 21 giorni fa
Flero Internet 23 giorni fa
Erbusco Internet 25 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cologne, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologne e nelle vicinanze:

  • Jeybulgari
    ConoOcoppetta? (@Jeybulgari) segnalati dall' Luzzana, Lombardy

    @WindTreOfficial avrei bisogno di supporto

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?

  • mrvirus1997
    Mr. Virus (@mrvirus1997) segnalati

    @WindTreOfficial Ho attivato SIM WINDTRE offerta Smart Security acquistata online: riconoscimento CIE ok, mail dice attiva entro 48h ma non funziona. Non risulto cliente, accesso app/sito KO (niente numero attivo). Assistenza irraggiungibile. Potete verificare? Ordine: 8HLOXYL1T

  • meg_abn
    ᗩᗷᗷIE ᑎOᖇᗰᗩᒪ  👷🏼‍♀️👨🏾‍🦲👩🏼‍🦱👳🏽‍♂️🧕🏼 (@meg_abn) segnalati

    @WindTreOfficial 5 ore senza alcuna connessione, fisso, mobile e internet un disastro, chissà chi ti ripaga quando perdi mezza giornata di lavoro

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    I ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna