WINDTRE sta avendo un'interruzione in Comerio, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Comerio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comerio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comerio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gavirate, Tradate, Varese e Saltrio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Comerio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comerio e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enzo
(@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial buonasera,linea assente a roma
-
Federca Ninnolo
(@federica0506) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
FABIANA
(@FABIANA54687083) segnalati
@WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
Andrea G
(@IngoGandalf) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Io sono con Wind da sempre e non ho mai avuto problemi. La scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial la vostra disonestà è incredibile. Continuate a mandare bollette ma non sono più vostro cliente, mi dite che devo inviare una copia della bolletta del mio nuovo operatore perché altrimenti non cessate di fatturarmi pure i vostri servizi... Che famo? La piantate..
-
shatzy shell
(@RominaMercanti) segnalati
@WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi
-
Andrea G
(@IngoGandalf) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Io con Wind non ho avuto problemi. Ma la scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.
-
io | ufficiale
(@ioufficiale) segnalati
Ho chiamato 20 minuti fa @WindTreOfficial per un’assistenza sul numero di mia madre. Operatore italiano, polemico, cafone e maleducato. Butto giù. Richiamo, mi rispondono dall’Albania: problema risolto in 3 minuti netti da una persona gentile e sveglia.