WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Comerio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Comerio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comerio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Comerio, Provincia di Varese, Lombardia 11/16/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comerio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gavirate, Tradate, Varese e Saltrio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGavirate Telefonia
ItalyGavirate Telefonia
ItalyTradate Internet
ItalyTradate Internet
ItalyVarese Internet
ItalySaltrio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Comerio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comerio e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EnzoTodisco enzo (@EnzoTodisco) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera,linea assente a roma

  • federica0506 Federca Ninnolo (@federica0506) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!

  • FABIANA54687083 FABIANA (@FABIANA54687083) segnalati

    @WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    @credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!

  • Avv_Mant Alessio Mantuano (@Avv_Mant) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.

  • IngoGandalf Andrea G (@IngoGandalf) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Io sono con Wind da sempre e non ho mai avuto problemi. La scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra disonestà è incredibile. Continuate a mandare bollette ma non sono più vostro cliente, mi dite che devo inviare una copia della bolletta del mio nuovo operatore perché altrimenti non cessate di fatturarmi pure i vostri servizi... Che famo? La piantate..

  • RominaMercanti shatzy shell (@RominaMercanti) segnalati

    @WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi

  • IngoGandalf Andrea G (@IngoGandalf) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Io con Wind non ho avuto problemi. Ma la scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.

  • ioufficiale io | ufficiale (@ioufficiale) segnalati

    Ho chiamato 20 minuti fa @WindTreOfficial per un’assistenza sul numero di mia madre. Operatore italiano, polemico, cafone e maleducato. Butto giù. Richiamo, mi rispondono dall’Albania: problema risolto in 3 minuti netti da una persona gentile e sveglia.